Home > Domus Arredi > LG Electronics, lavasciuga dotata di motore Direct Drive

LG Electronics, lavasciuga dotata di motore Direct Drive

LG APRE IL SIPARIO SULLA NUOVA LAVASCIUGA DA GUINNESS!

LG Electronics lancia sul mercato la lavasciuga Direct Drive 12/8 kg, la prima che lava fino a 12 kg

SAN DONATO MILANESE, 14 giugno 2011 – I primati in casa LG non finiscono mai! Per tutti coloro che vogliono essere sempre all’avanguardia, arriva sul mercato italiano la prima e unica lavasciuga dotata di motore Direct Drive con una capacità di carico lavaggio/asciugatura pari a 12/8 kg.

Il nuovo modello LG F1695RD7 è un vero e proprio elettrodomestico di ultima generazione, perché, oltre al concentrato di tecnologia che racchiude in sé, è in grado di rivoluzionare completamente il processo di asciugatura.

Generalmente, infatti, le apparecchiature tradizionali introducono l’aria all’interno della vasca, mentre con l’innovativa LG F1695RD7 l’aria viene immessa direttamente nel cestello, passando in questo modo più efficacemente attraverso le fibre, senza deteriorare i tessuti e garantendo una perfetta e uniforme asciugatura dei capi. Questa straordinaria innovazione consente, inoltre, di ottenere un notevole risparmio idrico pari a circa il 50%, in quanto l’acqua viene utilizzata solo ed esclusivamente durante il lavaggio, a differenza dei modelli tradizionali che la impiegano anche in asciugatura.

In classe A di efficienza energetica, la lavasciuga F1695RD7 è equipaggiata con l’esclusivo motore Direct Drive, in grado di assicurare estrema silenziosità, massima affidabilità e maggior durata nel tempo con una garanzia di ben 10 anni. Oltre a diminuire l’ingombro e a razionalizzare i consumi, la tecnologia Six Motion di LG consente di avere la prima lavatrice che ‘lava come le tue mani’. I sei diversi movimenti del cestello simulano, infatti, il lavaggio a mano, garantendo cura assoluta dei capi e migliorando le performance di lavaggio.

La nuova lavasciuga LG si dimostra anche un prezioso alleato quando si è alle prese con capi più voluminosi come piumini, trapunte o tende: grazie alla grande capacità di carico e ai programmi speciali, non sarà più necessario portarli in tintoria perché risultano già perfettamente puliti e asciutti, risparmiando, così, tempo e denaro.

Non da meno, il design di altissimo profilo gioca un ruolo determinante in quanto rende F1695RD7 un oggetto raffinato e di notevole impatto visivo da esibire, aggiungendo, un tocco glamour perché no, anche alla propria cucina!

Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 1399

Lasciati ispirare dall’inconfondibile gusto dell’innovazione … Life’s good!


Categories: Domus Arredi Tags:
  1. MarionSchwarz
    February 3, 2012 at 3:52 pm

    Just a pity that the LG 1695RD7 is not availale in Italy……..

  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.