Home > Lux-News > Miu Miu, sfilata esclusiva a Shangai

Miu Miu, sfilata esclusiva a Shangai

Una serata esclusiva pensata solo per la città di Shanghai, meta un paese come la Cina divenuto nel corso degli ultimi anni un mercato importante per la griffe Miu Miu, che a sua volta ha debuttato alla borsa di Hong Kong meno di un mese.
In una lussuosa location al Park Hyatt Hotel, con l’ausilio dello scenografo hollywoodiano Carl Sprague, il gruppo Prada ha inaugurato un party memorabile tra le nuvole, più di 800 invitati, realizzando una serata tra divertimento, glamour, moda e naturalmente musica.

Cena rigorosa nel raffinato Supper Club a cui ha dato seguito la sfilata della collezione Miu Miu autunno inverno 2011 2012. Performance live della cantante inglese Florrie e spettacolo del Variety International tra esilarante cabaret, intrigante jazz club e magico illusionismo, tra i quali spiccano i nomi di Misty Rabbit e Dan Lywood.

La serata é stata avvalorata dalla presenza di molte Asian Celebs, tra le quali l’attrice Cecilia Cheung, la cantante e attrice di HK Sammi Cheng, la fashion icon Hilary Tsui, la tuffatrice olimpionica Guo Jing Jing e la conduttrice di MTV Zhu Zhu.

by Marius Creati

Categories: Lux-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.