Home > Domus Arredi > Valli Arredobagno, specchi nella qualità ed esperienza

Valli Arredobagno, specchi nella qualità ed esperienza

This slideshow requires JavaScript.

Valli Arredobagno, azienda attiva dal 1990 sul territorio italiano e internazionale, è nota per la versatile eleganza della propria produzione, in cui tradizione, esperienza e continua ricerca si intrecciano armonicamente dando vita a innovative collezioni che coniugano la raffinata linea estetica ad un’indiscussa utilità pratica ispirata a desideri ed esigenze diverse.

Specchi e complementi d’arredo impreziosiscono l’ambiente di eleganti dettagli, valorizzando con raffinatezza la dimensione spaziale del bagno. Il design innovativo incontra materiali pregiati e tecnologie all’avanguardia, sempre abbinate all’indispensabile manualità artigianale tipica del brand.

La qualità firmata Valli Arredobagno è frutto anche della felice collaborazione con alcuni tra i migliori designers e architetti a livello mondiale, per offrire una gamma di accessori e complementi versatili, eleganti e sempre ricchi di interessanti novità estetiche e funzionali, oltre che coperti da una garanzia decennale sul trattamento di cromatura.

Gli specchi Valli Arredobagno presentano forme essenziali e luminose: Reverse, Oya, Radius e Hi_Mirror associano razionalità e minimalismo, celando utili accessori nell’armonia di un disegno essenziale.

Radius
Designer / Gabriele e Oscar Buratti

Radius, ampio specchio piano creato da Gabriele e Oscar Buratti, dona respiro e calore al bagno grazie a un profilo dalle linee morbide e dalla discreta luce soffusa. La doppia illuminazione indiretta e le estremità laterali curvate a filo lucido, sono dettagli che impreziosiscono la fattura dello specchio, il cui disegno essenziale valorizza al contempo un ambiente classico o un arredamento contemporaneo.

Hi_Mirror
Designer / Gabriele e Oscar Buratti

Lo specchio Hi_Mirror vuole pensare il bagno come luogo di piacere e benessere, uno spazio da arredare con la stessa ricercatezza degli altri ambienti di casa, con lo stesso criterio di funzionalità. Ideato da Gabriele e Oscar Buratti, il prodotto è caratterizzato dal particolare disegno della cornice – in metallo cromato o verniciato, bianco o nero lucido – e da diverse connotazioni tecno-funzionali. Hi_Tv integra in un unico oggetto un televisore LCD completo di ingressi audio-video, doppi altoparlanti stereo e telecomando “waterproof”, associandoli allo specchio, strumento-icona della bellezza. Hi_Mirror è disponibile anche nelle varianti Hi_Solo, Hi_Fly, specchio trittico, Hi_lens con specchio ingranditore incorporato e Hy_Light con illuminazione incorporata laterale.

Reverse
Designer / Anna Deplano

Ideato dalla designer Anna Deplano, Reverse coniuga l’eleganza della linea a filo lucido con la praticità di un capiente porta oggetti: voltando lo specchio a figura intera, si trovano infatti sei comodi supporti in metallo. I ripiani porta oggetti, normalmente celati dalla superficie a specchio, sono ideali per contenere prodotti cosmetici ed accessori utili, senza trascurare l’ordine e l’eleganza della sala da bagno.

Oya
Designer / Michel Boucquillon

Lo specchio verticale Oya di Michel Boucquillon si caratterizza per la semplicità raffinata della forma, disponibile nelle versioni rettangolare ed ellittica. Classico e funzionale, Oya è fornito di un piccolo specchio ingranditore rotondo, perfetto per il trucco; il supporto a scomparsa consente l’uso immediato dell’accessorio, preservando al contempo la linea semplice ed essenziale del complemento.

Categories: Domus Arredi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: