Home > Domus Arredi > Valli Arredobagno, complementi eleganti multifunzionali

Valli Arredobagno, complementi eleganti multifunzionali

This slideshow requires JavaScript.

Gli eleganti complementi multifunzionali Nest, Mini Nest e My Friend, propongono invece soluzioni innovative alle esigenze di spazio, per la sala da bagno come per il resto della casa, arredando l’ambiente con un “tocco” sempre unico.

Nest e Mini Nest
Designer / Ambrogio Rossari

Nest, pratico ed elegante cesto porta biancheria disegnato da Ambrogio Rossari, è un complemento d’arredo minimale realizzato in ecopelle – nelle varianti di colore naturale, testa di moro, nero e arancione – perfetto per personalizzare non solo la stanza da bagno ma anche altri ambienti della casa.

Novità di Valli Arredobagno è invece Mini Nest, funzionale sgabello porta biancheria o cestino, direttamente ispirato alle forme di Nest di cui è ideale abbinamento; è disponibile in due colori, nero e testa di moro. Le linee morbide ma essenziali di Nest e Mini Nest arredano con eleganza, costituendo al contempo una pratica soluzione per le esigenze di spazio nel bagno.

My Friend
Designer / Daniele Trebbi

Progettato da Daniele Trebbi, My Friend è l’ultimo prodotto di Valli Arredobagno, che integra le funzioni di due classici complementi d’arredo, lo specchio e il servo muto, rivisitandone le forme in chiave contemporanea. Il segno semplice e armonioso del suo profilo ne suggerisce l’uso come appendiabiti per giacche e camicie, mentre la parte inferiore ospita i pantaloni; una volta liberato dagli indumenti, l’oggetto torna a svolgere la funzione di specchio. Pensata per un montaggio semplice e rapido, la staffa di supporto è dotata di una cerniera che rende l’oggetto leggermente orientabile. Presenza discreta ed elegante, My Friend è un complemento che arreda l’ambiente circostante con il minimo ingombro, trovando facile sistemazione in una stanza d’albergo come in ambienti domestici, quali cabina-armadio o zona notte.

Categories: Domus Arredi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: