Home > Domus Lusso > Residenza Canova Tadolini, calda atmosfera nel cuore della città eterna

Residenza Canova Tadolini, calda atmosfera nel cuore della città eterna

This slideshow requires JavaScript.

Roma è la città più nobile e famosa del mondo, conosciuta anche come “la città eterna” o “Roma Caput Mundi”. Per la posizione strategica, pari ad un quadro d’autore, ha ispirato poeti e scrittori, scultori e pittori e, perché no, i più famosi personaggi che hanno fatto la storia … Sede di Governo e Ministeri, di affari e di potere, Roma continua grandiosa e sorniona a farsi ammirare per il suo fascino intramontabile e per la secolare ed imperitura bellezza dei palazzi, della chiese e dei musei che conservano inestimabili tesori di arte e di cultura. E’ qui, nel cuore della città eterna, che sorge la Residenza Canova Tadolini- Relais Piazza di Spagna.
Per la posizione meravigliosamente centrale è il luogo ideale per coloro che desiderano vivere una vacanza totalmente avvolta dall’atmosfera capitolina. Le forti emozioni che Roma evoca fanno sì che molte persone scelgano quest’hotel per goderne appieno l’intensità. La sapiente ristrutturazione di un palazzo d’epoca di via del Babuino, tra sete, broccati e preziose opere d’arte originali fa rivivere l’atmosfera di grande charme della Roma del Rinascimento. L’opportunità di relax, divertimento e shopping sono tante come pure le esigenze di chi, per affari, si trattiene in città. E’ quindi un impegno della proprietà farsi carico non solo dell’ospitalità in senso stretto ma dello “star bene” affinché il soggiorno a Roma sia divertente, attivo e stimolante, in poche parole: indimenticabile. I collaboratori multilingue e di provata esperienza nel settore alberghiero sono a completa disposizione: dall’accoglienza in arrivo, durante il soggiorno e fino alla partenza. Ogni desiderio o necessità, sempre nel rispetto della privacy e con professionalità, saranno soddisfatti nel migliore dei modi.

Nel cuore di Roma, al 151 di Via del Babuino, il Canova Tadolini Residenza accoglie i Suoi ospiti tra arte e cultura. In un palazzo d’epoca, nella privilegiata posizione tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, la residenza è avvolta dalla calda atmosfera che l’importante raccolta delle opere esposte offre. Il Canova Tadolini Residenza, con tutto il suo fascino, è pensato per un turismo d’elite e per chi vuole scoprire la bellezza della città di Roma. Lo staff del Canova Tadolini Residenza – Relais Piazza di Spagna è a completa disposizione per organizzare trasfert da e per gli aereoporti, noleggio auto con autista e servizio limousine. Per un servizio impeccabile, si avvale della collaborazione di professionisti che, oltre a puntualità e precisione, mettono a disposizione eleganti vetture.

Le camere tutte non fumatori le camere hanno accesso con chiave elettronica e sono rifinite in uno stile sobrio e tradizionale: rilassanti colori pastello, tessuti alle pareti coordinati alle stoffe dei letti, quadri autentici e non rappresentazioni ne adornano le pareti. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort, tecnologia inclusa. Aria condizionata a controllo individuale, tv LCD, minibar, cassaforte con codice digitale, wi-fi gratuito in camera. I bagni di tipologie diverse si possono avere anche con doccia o vasca idromassaggio, sono tutte rifiniti a mosaico ed in stile classico.
Sono dotati di asciugacapelli e kit di cortesia. A richiesta del cliente il room service personalizza il servizio di benvenuto con champagne, vini snack….. Frutta fresca in camera ed i vari set di cortesia sono il biglietto da visita della Residenza. Una coccola per gli Ospiti: la prima colazione viene servita in camera unitamente, volendo ai quotidiani preferiti. Ogni altra esigenza sarà sicuramente soddisfatta nel migliore dei modi.

Fonte: Residenza Canova Tadolini

Categories: Domus Lusso Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: