Archive

Archive for October 6, 2011

TAG Heuer, smartphone di lusso con diamanti

October 6, 2011 Leave a comment

Non è la prima volta che noi di Golook.it parliamo del prestigioso marchio TAG Heuer, ma è anche vero che questo nome fa subito pensare ai suoi orologi di lusso e cronografi altamente preziosi.
Fatto sta, che la casa svizzera non si pone limiti in termini di mercato, abbracciando anche una vasta fascia di utenti in cerca di gadget tecnologici di lusso; proprio per questo, è arrivato il momento di presentare il nuovo Full Diamonds & White Lizard, un esclusivo smartphone di lusso appena presentato da Tag Heuer.
Il dispositivo in questione è caratterizzato dalla presenza di oltre 1.007 diamanti da 2,53 carati, incastonati singolarmente a mano dai talentuosi artigiani della casa. La cover posteriore è interamente in acciaio inox, ricoperta da uno strato di pelle bianca di ottima qualità, così come l’intero cellulare; il tutto si presenta sotto un’estetica elegante e di grande impatto.
Le caratteristiche complete del TAG Heuer Full Diamonds & White Lizard, sono presenti sul sito ufficiale, dov’è possibile richiedere il prezzo ed eventualmente ordinarlo.

Fonte: GoLook.it

Categories: High Tech Tags:

Villa di lusso a New York

October 6, 2011 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Una spettacolare villa di lusso, costruita circa 2 anni fa, situata a New York, nell’area di Briarcliff Manor, a 35 minuti di distanza dal centro della città.
La dimora in questione offre agli ospiti un’incantevole vista panoramica sul fiume Hudson; è caratterizzata dalla presenza da 4 camere da letto e da ambienti dalle atmosfere luminose, capaci di deliziare l’animo.
Ogni particolare è curato con grande attenzione e questo assicura il massimo della qualità negli ambienti, in cui prendono posto solo arredi di grande qualità.
La villa in questione si presenta con uno stile misto tra classico e contemporaneo, permettendo anche ai più esigenti di soddisfare tutte le proprie voglie di comfort ed eleganza; attualmente è in vendita su Jameslist al prezzo di 3,9 milioni di dollari.

Fonte: GoLook.it

Categories: Domus Lusso Tags:

Goldstriker, iPhone 4S Apple Billionaire Toys Edition

October 6, 2011 Leave a comment

Ancora deve essere lanciato sul mercato in via ufficiale, eppure già cominciano a nascere le prime versioni di lusso.
Parliamo dell’attesissimo iPhone 4S, il cui arrivo da parte di Apple è stato annunciato lo scorso 4 ottobre.
Goldstriker ha infatti pensato di deliziare i suoi facoltosi clienti annunciando in esclusiva l’arrivo dell’iPhone 4S Billionaire Toys Edition, una versione preziosa del prestigioso melafonino che sarà prodotta a breve in un’edizione limitata di soli 1000 esemplari.
Il nuovo iPhone 4S di Goldstriker sarà disponibile in due varianti: la prima in oro 24 carati con 500 cristalli Swarovski incastonati sulla cornice e 53 nel logo e la seconda in platino con la stessa costellazione di cristalli. Il logo con i cristalli sarà soltanto un opzione, visto che gli acquirenti potranno anche scegliere di ritirarlo con il logo classico.
Questa preziosa opera si contraddistingue soprattutto per la sua raffinata lavorazione, effettuata artigianalmente da parte dei prestigiosi gioiellieri di Goldstriker che impiegheranno circa 200 ore per la consegna di ogni unità.
L’iPhone 4S Billionaire Toys Edition sarà disponibile su ordinazione a breve con prezzo a partire 3.795 sterline.

Fonte: GoLook.it

Categories: High Tech Tags: ,

Stuart Weitzman, stivali rock con effetti glitter in cristallo Swarovski

October 6, 2011 Leave a comment

Gli stivali over the knee non sono il modello più semplice da portare, l’effetto “Pretty Woman” è sempre all’erta, ma non per questo gli stilisti hanno smesso di proporli nelle collezioni invernali. E perché dovrebbero? Ci sono donne che li indossano con disinvoltura, nonostante siano altissimi, bianchi, e tempestati di cristialli Swarovski, come questo modello Stuart Weitzman.

Quello che ho omesso è che la donna che li ha indossati con disinvoltura, termine che mai come oggi non si associa al concetto di eleganza, si chiama Jennifer Lopez. La sua collega Rihanna li ha preferiti in nero, più “sobri”.

Realizzati in morbido nabuk questi stivali sono ricoperti da circa 22.000 cristalli, incollati a mano da professionisti del settore, che hanno portato a termine il lavoro dopo più di 200 ore di lavoro. Il prezzo? All’altezza della situazione, $10.000.

Fonte: Shoeplay

Categories: Lux-Woman Tags:

Giorgio Armani, lancio del nuovo Armani.com

October 6, 2011 Leave a comment

GIORGIO ARMANI LANCIA IL NUOVO ARMANI.COM 

Milano, 6 ottobre 2011 – Giorgio Armani ha il piacere di annunciare il lancio del nuovo Armani.com, un progetto importante, che vede oggi la nascita di un grande flagship store online, in cui sarà possibile scoprire e acquistare cinque brand del Gruppo.

Armani.com si arricchisce inoltre di contenuti editoriali che ogni settimana, con una diversa ‘cover story’, aggiornano il visitatore sulle novità del mondo Armani. In occasione del lancio del nuovo sito sarà possibile vedere, in anteprima esclusiva, il video di Rihanna, nuovo volto delle campagne Emporio Armani Underwear e Armani Jeans per l’autunno/inverno 2011/12.

Il Gruppo Armani punta così a riaffermare e rafforzare la propria presenza sul web. Il debutto risale infatti al 2000, negli USA, con il primo online store A/X seguito nel 2007 dal lancio, sempre in America, di Emporio Armani che approda l’anno dopo anche in Europa. Dopo il lancio nel 2010 del primo flagship store online per il mercato cinese ora, per la prima volta in assoluto, su Armani.com i visitatori di tutto il mondo potranno acquistare capi e accessori uomo e donna delle linee Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Collezioni, Armani Jeans e Armani Junior, in un’unica shopping experience.

Il sito presenta una struttura razionale, ricca di contenuti e approfondimenti. La navigazione è facile e intuitiva: dall’homepage è possibile accedere con un click alle singole boutique virtuali, dedicate a ogni marchio, nelle quali è semplice ricercare i capi e gli accessori preferiti. L’esperieza di acquisto si conclude con un’unica ‘shopping bag’ virtuale e un check out immediato.

Armani.com supportato da YOOX Group, in qualità di partner e-commerce globale per Giorgio Armani, sarà attivo subito in 32 paesi, tra cui Europa, Stati Uniti, Giappone in 4 lingue (italiano, inglese, francese, giapponese) e sarà ottimizzato anche per iPhone, iPad e Android. A partire dal 20 ottobre 2011 Armani.com estende la sua presenza in Cina con il lancio di Armani.cn

Il Gruppo Armani è tra le aziende della moda e del lusso leader nel mondo con oltre 5.300  dipendenti e 12 stabilimenti di produzione. Il Gruppo disegna, produce, distribuisce e vende direttamente prodotti di moda e lifestyle quali abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo con i seguenti marchi: Giorgio Armani Privé, Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Collezioni, AJ Armani Jeans, A/X Armani Exchange, Armani Junior e Armani/Casa. L’esclusiva rete distributiva del Gruppo comprende 650 negozi (di proprietà e freestanding terzi) in tutto il mondo: 87 boutique Giorgio Armani, 2 boutique Giorgio Armani Accessori, 196 negozi Emporio Armani, 33 negozi Armani Collezioni, 202 negozi A/X Armani Exchange, 21 negozi AJ Armani Jeans, 12 negozi Armani Junior, 29 negozi Armani Casa, in 46 Paesi nel mondo.

Categories: Life-News, Lux-News Tags:

Balenciaga, ankle boots futuristici per la primavera 2012

October 6, 2011 Leave a comment

Le novità in diretta dalla Paris Fashion Week sono molte, non tutte colpiscono in senso positivo ma penso che anche quelli che io definisco “esercizi di stile” meritino di essere presentati; tra il commentare e l’indossare c’è di mezzo il mare.
Guardate per esempio questi stivaletti Balenciaga, molto Studio 54.

Impossibili da indossare nella vita di tutti i giorni, eppure così strutturalmente elaborati, come tutti i modelli scultura proposti dal marchio per le collezioni haute couture: negli anni anche le scarpe più improbabili generate dall’estro creativo di Nicolas Ghesquiere hanno calcato i red carpet grazie alle varie celebrities, chissà se anche questi ankle boots subiranno la stessa sorte. Vedremo, intanto sarei curiosa di sapere se voi li indossereste, e, soprattutto, a cosa vi piacerebbe abbinarli.

Fonte: Shoeplay

Categories: Lux-Woman Tags:

Margherita Hack, l’i-phone Apple ha rivoluzionato la scienza

October 6, 2011 Leave a comment

L’iPhone, probabilmente la ‘creatura’ di Steve Jobs che ha piu’ preso piede nel mondo della ricerca, ha ‘rivoluzionato’ la scienza. Parola di Margherita Hack, che pero’ pur riconoscendone l’importanza non ha mai ceduto alla tentazione di averne uno in tasca.

”Credo sia stata un’invenzione estremamente utile per i ricercatori – spiega l’astronoma – ora e’ possibile portarsi in tasca un vero e proprio computer, con tutta la potenza di calcolo che una volta avevano solo quelli da tavolo”.

La scienziata pero’ ammette di non usare l’iPhone, soprattutto per motivi di tempo: ”Di sicuro e’ molto comodo – spiega – ma sono gia’ talmente oberata da mail e telefonate che mi arrivano a casa che non ho piu’ un minuto libero. Andare a cercarmene altre mi sembra troppo”.

Fonte: Ansa

 


Steve Jobs, muore il grande fondatore della Apple

October 6, 2011 Leave a comment

Triste annuncio, non che sconforto per tutti gli appassionati del famoso marchio informatico Apple, il grande Steve Jobs muore improvvisamente lasciando tutti con il fiato sospeso per la notizia giunta in sordina.  La conferma arriva con uno scarno comunicato stampa nel quale si sottolinea sinteticamente “Steve Jobs é morto”, il fondatore della Mela, il marchio prestigioso che tutti conoscono per i prodotti informatici sempre più innovativi in bellezza e tecnologia.

Muore all’età di cinquantasei anni dopo una lotta incessante contro un raro tumore al pancreas che lo aveva colpito nel 2004 costringendolo soltanto lo scorso 24 Agosto a lasciare l’incarico formale di Presidenza del CEO della società Apple Inc., da lui fondata, al suo fedele braccio destro Tim Cook.

L’avventura dell’intraprendente Jobs inizia nel 1976 con la fondazione del marchio Apple, insieme a Steve Wozniak e Ronald Wayne, attraverso il quale riesce a creare un prodotto di nicchia, non eccessivamente competibile in termini economici con i grandi colossi IBM e Microsoft. Nel 1983 entra in scena John Sculley, ex capo esecutivo della Pepsi Cola, ma i loro rapporti collaborativi non dureranno a lungo in quanto alcuni anni più tardi, nel 1985, egli lascia l’azienda iniziando, in seguito, il suo nuovo percorso nel mondo del cinema con il lancio della Pixar, poi venduta alla Disney Production.

Nel 1996 torna nuovamente in Apple, prendendo le redini di un’azienda deflorata dalla concorrenza, quasi ridotta all’estremo della sua esistenza, e concedendo il meglio di se compie quel miracolo tecnologico attraverso cui dona un nuovo splendore al marchio della Mela introducendo sul mercato prodotti altamente tecnologici di nuova generazione.

I presupposti di modernità e semplicità dell’interfaccia grafica, la cura del design e l’immagine funzionale e utilitaristica del prodotto, presentati a suo tempo nel 1984 con i suoi primi elaborati informatici, sono già presenti nella sua mente, traducendoli al suo rientro in Cupertino nelle medesime qualità, secondo una versione più contemporanea, in linea con i nuovi sviluppi della tecnologia. Nascono così i nuovi prodotti informatici della nuova gamma di computer iMac, un gioiello ricco di innovazioni, non che preziosi oggetti di design, ai quali si aggiungono strada facendo tutta una serie di outfits tecnologici rivoluzionanti l’intero mondo dell’informatica, della telefonia mobile, del digitale e del design ultra moderno.

Steve Jobs, un uomo meraviglioso, un precursore della nuova era, un individuo in grado di rivoluzionare il mondo della comunicazione interattiva, il modo di ascoltare musica o di interagire con la lettura, un leader societario che ha saputo reinventare l’esperienza commerciale mediante l’apertura dei vari Apple Store, concepiti non solo come luoghi di compravendita, ma soprattuto identificati come punti di riferimento per appassionati ed estimatori creanti una vera rete omogeneizzata globalizzante intersecata in ciascuna parte del mondo.

Marius Creati

Categories: Life-News, Lux-News Tags: ,