Home > Life-News > Vogue, manager trovato morto a Parigi

Vogue, manager trovato morto a Parigi

 

E’ stato trovato morto nella sua casa di Parigi, in condizioni sospette. Francesco Cominelli aveva solo 29 anni, ma era un importante manager di Vogue. Da cinque anni lavorava come fashion editor e stylist per la sezione Hommes International. All’estero era considerato un’icona di stile. Disposta l’autopsia. Ma in Italia nessuno ne parla…

Giallo a Parigi. Un giovane stilista bresciano, Francesco Cominelli, 29enne di Mompiano che da cinque anni lavorava come fashion editor e stylist per Vogue Hommes International, è stato trovato morto nella sua casa di Parigi. Il corpo è stato rinvenuto nel letto e per ora non sono stati diffusi particolari. Si sa soltanto che è già stata disposta l’autopsia, che dovrebbe essere effettuata in queste ore e potrebbe dare una risposta alla famiglia, che vive attualmente a Mompiano, e aspetta di sapere cosa sia accaduto. Cominelli, un talento creativo in piena ascesa, considerato un’icona di stile, era molto noto nella moda internazionale.

A Brescia aveva frequentato le scuole superiori, poi lo Ied di Milano. Appena finiti gli studi era partito per New York dove aveva collezionato le prime esperienze nella moda per poi trasferirsi a Parigi. “Aveva giovinezza e bellezza, un sorriso fresco, un buonumore inossidabile, un’eleganza audace che elettrizzava i blogger e un talento dei più promettenti”, così Vogue scrive sul suo sito. “Stilista e assistente di Anastasia Barbieri, membro della famiglia Vogue da più di cinque anni, Francesco Cominelli ci ha lasciato. Tutti i nostri pensieri vanno alla famiglia”. Ma ora bisogna capire perchè è morto.

Fonte: Libero
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: