Home > Fashion Stores > Peuterey, primo flagship store italiano a Milano

Peuterey, primo flagship store italiano a Milano

Peuterey è sul punto di aprire il suo primo flagship store italiano nella città di Milano, ubicato in Via della Spiga 6, in una superficie di 140 metri quadrati suddiviso in due livelli, pian terreno e piano rialzato, corredato di un importante ingresso e due vetrine incorniciate nella pietra, nel quale verranno esposte le collezioni dei marchi Peuterey e Aiguille Noire.

Francesca Lusini, Presidente della G&P Net, sostiene: “Siamo entusiasti di poter aprire il nostro primo flagship store. Con l’opening di Milano diamo il via ad una significativa strategia retail che, a partire dall’Italia, mira allo sviluppo di nuovi negozi monomarca nelle più importanti città della mappa dello shopping di lusso internazionale. È un grande valore aggiunto poter presentare le nostre collezioni ai clienti che arrivano a Milano da tutto il mondo, all’interno di uno spazio dedicato e molto speciale, che esalta la personalità dei brand arricchendosi di sinergie in continua evoluzione”.

Riccardo Coppola, Direttore Creativo e Consigliere Delegato della G&P Net, afferma successivamente: “Con questo negozio vogliamo tradurre nel design degli interni di Via Spiga i valori di ricercatezza, contemporaneità e versatilità che contraddistinguono i capi Peuterey e Aiguille Noire. Per questo abbiamo prestato grande attenzione alla scelta di materiali, perché volevamo che si integrassero tra loro con leggerezza ed equilibrio pur nella loro apparente contraddizione. E’ uno spazio pensato per vivere e presentare il nostro mondo nella sua completezza, esprimendo in modo unico la qualità, il calore, il dinamismo e il comfort che da sempre infondiamo al nostro stile. Un luogo dove far nascere nuovi scambi e sinergie in un dialogo continuo, sempre aperto alle diverse contaminazioni, ispirazioni e influenze culturali”.

Marius Creati

Categories: Fashion Stores Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: