Home > Domus Arredi > KombiFire, legna e gas in un unico caminetto da Dim’ora

KombiFire, legna e gas in un unico caminetto da Dim’ora

This slideshow requires JavaScript.

Dim’ora, azienda leader in Italia nella proposizione di soluzioni di warm design attraverso la commercializzazione di splendidi camini d’arredo a gas, elettrici, ad acqua, presenta, in esclusiva, l’innovativo modello KOMBIFIRE, il primo camino che può funzionare a legna o a gas alternativamente, trasformabile in pochi minuti.  Disponibile in due misure, 65 cm ed 85 cm di larghezza ed in 3 soluzioni estetiche differenti (frontale, angolare, trifacciale), KOMBIFIRE è la nuova soluzione per chi cerca la comodità,pulizia e facilità d’uso di un camino a gas,ed allo stesso tempo la piacevolezza ed emozione che un fuoco a legna può dare.

  • FUOCO APERTO: Il funzionamento a legna o a gas di Kombifire è da intendersi a tutti gli effetti un vero camino aperto decorativo che crea un’inconfondibile atmosfera, produce calore, ma non si tratta di una stufa, le fiamme sono libere, non occultate da alcun vetro o metallo.
  • SICUREZZA: KombiFire by Dim’ora è un sistema unico semplice da gestire e, soprattutto, sicuro. Risponde ai più severi test di sicurezza richiesti dalle certificazioni ed è approvato da KIWA e SGS. Il sistema è certificato CE per tutti i paesi europei.

In un attimo si passa dal gas alla legna e viceversa.
KombiFire: l’unico camino che può trasformarsi rapidamente da camino a legna in camino a gas, e viceversa.
Da oggi la scelta tra legna e gas non deve più essere effettuata. Kombifire conserva gli aspetti positivi di entrambe le tipologie di camino, unendoli in unico modello esclusivo e brevettato. I fuochi a gas o a legna possono bruciare in modo completamente separato l’uno dall’altro, in modalità assolutamente sicura.
Decidi tu quando utilizzare l’una o l’altra modalità, a seconda della circostanza e del momento.Kombifire by Dim’ora è l’unico caminetto che vi consente di utilizzarlo alternativamente a legna o a gas attraverso uno speciale sistema di “Switch” totalmente sicuro e brevettato. Lo “witch” non richiede l’intervento di un idraulico, decidete voi quando passare dalla legna al gas o viceversa, a seconda del momento migliore per voi.
KombiFire by Dim’ora, legna e gas in un unico caminetto.
Con la sua fiamma crepitante ed il suo inconfondibile odore, il camino a legna crea un’atmosfera calda ed unica che nessun altro tipo di fuoco è in grado di produrre.
Tuttavia un camino a legna richiede attenzione ed impegno: pensate all’acquisto, al trasporto ed all’accatastamento della legna, all’accensione, alla pulizia della cenere.
Specie se si ha poco tempo, l’alternativa offerta dal camino a gas è altrettanto piacevole e decisamente più comoda: l’atmosfera si crea in un istante grazie all’accensione con il telecomando, la fiamma è gradevole, la legna diventa davvero incandescente e, quando si spegne, non serve pulirne le ceneri.
La cosa più importante è che con Kombifire by Dim’ora questa scelta non deve più essere effettuata, un unico caminetto, due possibilità.

Fonte: Archiportale

Categories: Domus Arredi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: