Home > Life-News > Grant, debutto a febbraio della boutique virtuale

Grant, debutto a febbraio della boutique virtuale

Grant debutta a febbraio con la sua boutique virtuale.
Lo store online, che sarà disponibile per l’Italia e l’Europa nella sezione del sito http://www.grantspa.it dedicata allo shopping, proporrà la vendita di due total look–icona di Miss Grant PE12, scelti tra quelli più rappresentativi della nuova collezione.
L’obiettivo di Grant spa è quello di aumentare la propria visibilità fidelizzando il legame con i propri clienti e guardando, contemporaneamente, all’estero: nello scorso mese di settembre, infatti, l’apertura del corner di Grant da Harrods a Londra ha ottenuto il record di vendite nel reparto childrenswear.
Un segnale forte, un’ulteriore affermazione del ruolo chiave che l’azienda sta acquistando nella moda bambino anche a livello internazionale.
“Il trend del periodo impone alle aziende, per essere competitive e al passo con i tempi, un aggiornamento che ha come primo step lo sviluppo della presenza sul web” ha dichiarato Mauro Serafini amministratore delegato del brand. “Il lancio dell’e-commerce rappresenta per noi un passo importante per testare in maniera diretta e immediata la reazione dei mercati”.

Fonte: BlogModa

Categories: Life-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.