Essence, nuove hands cream in edizione limitata Little Bakery
Il freddo è arrivato, e le labbra e le mani, sempre esposte al vento, hanno già iniziato a seccarsi e screpolarsi, che stress! Non so voi, ma io ho il vizietto di infilare in ogni borsa (ad esclusione delle pochette da sera) una crema per le mani e un burro di cacao, per ovvi motivi spesso scelgo prodotti low cost ma di qualità, oggi voglio parlarvi della mia ultima scoperta, le nuove hands cream della collezione in edizione limitata Little Bakery, di Essence.
Per l’inverno 2011 questo brand amatissimo dalle giovani di tutta Europa ha creato tre creme che garantiscono protezione ed idratazione alle nostre mani, per ben 24 ore; i componenti sono di qualità ottima, l’olio di cocco e il burro di karitè e si trovano spesso in prodotti molto più costosi, pensate che queste creme costano solo 1,49 Euro!
Le fragranze disponibili sono tre, davvero deliziose, in tutti i sensi: Rasperry Chocolate Cookie, cioccolatosa a dir poco, Vanilla Apple Pie, dolcissima, e Strawberry Cream Cupcake, la mia preferita, adoro i pasticcini alla fragola. In vendita tra la fine di ottobre e novembre, dovreste trovarle senza problemi in primo piano sui banchi Essence, correte a fare la scorta, l’inverno purtroppo è lungo!
Fonte: The Beauty Side Of Life




















