Beak, sandalo delle star da Jimmy Choo
Sono pronta a scommettere che i sandali Beak di Jimmy Choo saranno i sandali più amati dalle star per l’estate 2012, secondo me sono destinati a finire come i Lance, visti ai piedi di tutte le celebs sui red carpet più prestigiosi.
Quando li ho visti la prima volta non ho commentato in modo particolarmente fine, mi sono sembrati eccessivi, volgari, la pelle lucida dorata abbinata ai listini fuxia mi ha portato alla mente immagini da balera poco adatte alla maison JC, ma come spesso accade con le scarpe “forti” ho continuato a pensarci e ripensarci, fino al giorno in cui li ho visti nelle immagini del lookbook della collezione SS2012, fotografati da Terry Richardson: sono favolosi sulla pelle abbronzata, molto West Coast, l’oro non è facile da portare ma l’estate e il fuxia rendono tutto più facile. I listini creano un gioco di ombre sul piede davvero intrigante, l’unico dettaglio che ancora non mi convince è il tallone, coperto e altissimo.
Tra l’altro stavo notando che nelle foto in still life sembrano molto più lucidi di quanto non siano in realtà, li preferisco in questa versione più sobria, senza alcun dubbio.
Fonte: Shoeplay



















