Home > Lux-News > Baselworld 2012, edizione eccezionale per la manifesatzione degli orologi di lusso

Baselworld 2012, edizione eccezionale per la manifesatzione degli orologi di lusso

Baselworld 2012 ha chiuso i battenti dopo otto giorni di grande successo. La principale manifestazione mondiale dedicata agli orlogi di lusso ha visto un incremento delle visite rispetto alla passata manifestazione, totalizzando ben 104.300 visitatori provenienti da tutti i continenti,.
Grande l’entusiasmo tra gli espositori e i media (ben 3320 i giornalisti accreditati).
Affari eccezionali sono annunciati da Patek Philippe: “Baselworld ci offre il privilegio di incontrare i nostri partner. Durante tutto il salone abbiamo percepito un’atmosfera estremamente positiva da parte dei nostri clienti. Siamo lieti fin d’ora di ritornare il prossimo anno” – ha affermato Jasmina Steele, International Communication Director di Patek Philippe.
Karl-Friedrich Scheufele, Co-Presidente di Chopard, sottolinea l’importanza globale di questo evento: “Quest’anno tutti i nostri mercati nel mondo sono stati ben rappresentati. Inoltre la presenza dei media è stata da record.”
Françoise Bezzola, Vice President Communication di TAG Heuer, sostiene: ” Baselworld 2012 è stata per noi l’occasione di presentare Cameron Diaz quale nuova testimonial del marchio. Abbiamo avuto l’opportunità di incontrare moltissimi rivenditori e di registrare un incremento del 30% rispetto allo scorso anno. Questo salone è un evento indispensabile per tutti gli attori del mondo dell’orologeria. Per il 2013 ingrandiremo il nostro stand: questo ci consentirà di presentare le nostre novità in modo ancora migliore.”
Hublot ha invece sfruttato la vetrina di Baselworld 2012 per presentare il suo orologio più prezioso. La maison ha scelto il Salone Mondiale dell’alta orologeria e gioielleria per presentare la sua creazione da cinque milioni di dollari. Un tripudio di diamanti e oro bianco per quello che lo stesso presidente della maison svizzera Jean-Claude Biver ha definito come “l’orologio più costoso al mondo“.
Baselworld si conferma com L’Appuntamento con la A maiuscola per il business degli orologi e degli orologi di lusso in particolare.

Fonte: BlogModa

Categories: Lux-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: