Home > Life-Man, Life-Woman > Tommy Hilfiger, stile preppy per la stagione primavera estate 2012

Tommy Hilfiger, stile preppy per la stagione primavera estate 2012

This slideshow requires JavaScript.

Un marchio leader nel settore delle camicie è senza dubbio rappresentato da Tommy Hilfiger, il brand americano dallo stile “preppy”. Tommy Hilfiger si propone di soddisfare al meglio l’esigenza sia delle donne che degli uomini, e, perché no, anche dei bambini! Una camicia, infatti, non può mai mancare all’interno dell’armadio di nessuno.
Tommy ha colto da subito l’importanza di questo capo proponendo da sempre modelli di alta qualità. Sulla traccia della moda classica americana, il marchio propone bellissime camicie sia eleganti che sportive; si tratta di modelli decisamente versatili, da poter indossare a seconda delle occasioni che si presentano, semplicemente ragionando su che cosa abbinarvi.
Diversi e numerosi sono i modelli di camicie che Tommy propone per tutti e tre i diversi target. I materiali utilizzati sono cotone e lino, che garantiscono una vestibilità ottima, anche grazie all’integrazione dell’elastan, materiale che rende il capo d’abbigliamento appunto molto confortevole. Le fantasie sono delle più svariate: a righe, quadrettoni o tinta unita! Parlando di Tommy Hilfiger non è possibile dimenticare la mitica bandierina, tratto inconfondibile del brand, presente su ogni capo: simboleggia il successo, la ricerca di una qualità eccellente e lo stile americano della casa di moda stessa.
Possiamo dire che Tommy si identifica con un marchio che permette uno stile classico e disinvolto con una spesa direttamente proporzionale alla qualità offerta.

Fonte: BlogModa

Categories: Life-Man, Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: