Home > Domus Benessere > Maison Mamì, comfort e benessere di Luigi Ciccarelli

Maison Mamì, comfort e benessere di Luigi Ciccarelli

This slideshow requires JavaScript.

Entrare in Maison Mamì significa immergersi in un mondo di sensazioni che trasmettono comfort e benessere. a livello visivo l’attenzione viene catalizzata dalla raffinatezza dell’interior design, concepito in tre tonalità: panna, cioccolato e nero.
Ciascun elemento è stato disegnato dal direttore creativo Luigi Ciccarelli in base ad un rigoroso studio creativo.
Nel corso della giornata il salone profuma di fragranze ora rilassanti ora energizzanti, mentre una musica soffusa, che scandisce in modo sempre diverso il passare del tempo, immerge la donna in un’atmosfera da sogno. lo spazio è caratterizzato da grandi specchi, che Luigi Ciccarelli ha progettato ispirandosi al design parigino degli anni ’20. davanti alla cliente, proiettato su una parete in vetro, sfilano immagini di film, mostre e rassegne fotografiche. la zona lavaggio, separata dall’area stilistica da una parete di vetro ambrato, è allestita con una serie di lavatesta e chaise longue che permettono un massaggio rilassante.
Tra le particolarità del salone: la “cucina” a vista, dove l’acconciatore confeziona trattamenti e miscele innovative per servizi tecnici davanti alla cliente.
La raffinatezza dell’interior design nasce con la cura e la ricerca del dettaglio…un’eclettica combinazione tra arredamento ed arte, un nuovo modo di pensare alla bellezza, ricreando un angolo di paradiso privato dove la donna si lascia travolgere dall’antico legame con lo specchio, dedicando tempo e cura alla prorpia immagine.
Tra le varie iniziative e fashion work non manca il divertimento, è così che la Maison si offre al fascino delle serate, accompagnando con musica atmosferica  mostre d’Arte e party esclusivi.
Maison Mamì collabora alla realizzazione di sfilate con le migliori case di moda e di show organizzati dal nostro partnership Wella professionals.
Tre le sedi di Maison Mamì: Corso Italia 6 e Corso Venezia 8 a Milano e Via Stagi 27 a Forte dei Marmi.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: