Home > High Tech > ”Pebble”, smartwatch innovativo da Allerta

”Pebble”, smartwatch innovativo da Allerta

”Pebble” non è altro che il nome di questo nuovo smartwatch ideato dall’azienda Allerta, la quale, con quest’innovativo prodotto, ha cercato di attirare il pubblico con doti fuori dagli schemi.
Mentre tutti gli altri prodotti simili, attualmente presenti sul mercato, puntano ad un’alta risoluzione e alla diagonale dello schermo, questo orologio hi-tech punta tutto le sue funzioni sull’essenzialità e sul facile approccio da parte degli utenti.
In poche parole, Pebble si collega al vostro iPhone tramite Bluetooth, permettendo di controllare email, sms e lanciare applicazioni, anche in multitasking senza alcun problema di prestazioni. Per il display, si è scelta inoltre l’ottima tecnologia e-paper, con un ampiezza da 1,26″, che permette di leggere anche senza retroilluminazione; ovviamente, in situazioni di scarsa luce, l’orologio si illumina automaticamente o manualmente, a seconda di com’è impostato.
Pebble, attraverso delle applicazioni dedicate, può anche fare da contachilometri in bici, contapassi quando si fa footing e riesce a contare persino i battiti cardiaci durante l’allenamento.
Allerta, ha già inserito questo suo prodotto nella nota piattaforma Kickstarter; il prezzo parte da circa 75 euro, nei colori bianco, rosso e nero. L’azienda produttrice di Pebble, ha inoltre annunciato che presto lancerà sul mercato anche una versione più avanzata che costerà 113 euro.

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: High Tech Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: