Home > Domus Arredi > Zegna Valet by Antonio Citterio, servomuto rétro al Salone del Mobile 2012

Zegna Valet by Antonio Citterio, servomuto rétro al Salone del Mobile 2012

Zegna Valet by Antonio Citterio
Di ispirazione retrò, eppure attualissimo, Zegna Valet è il servomuto disegnato da Antonio Citterio per Ermenegildo Zegna.
Un oggetto d’arredo lineare, elegantemente fluido, che richiama uno stile preciso. Quello dell’uomo Zegna: curato, attento al dettaglio, consapevole dei contenuti di valore di ciò che ha scelto. Un uomo gratificato dal piacere che offrono le cose belle e funzionali.
Alluminio satinato nella tonalità calda del bronzo e morbida pelle pieno fiore. Superfici lisce, linee armoniche, forma e materiali che esprimono un lusso di sostanza, in coerenza con un’estetica newconservative che integra sofisticati richiami al classico con la nuova libertà: quello spirito unico, vibrante in ogni nuova collezione Ermenegildo Zegna.
Zegna Valet assicura una perfetta aderenza degli abiti al mezzobusto e al porta pantaloni rivestiti in pelle, accogliendo anche Ipad, gemelli, orologio o altri oggetti personali nel vassoio svuota tasche, sotto il quale è montato il gancio girevole per appendere la cintura.
Zegna Valet sarà presentato nello store Ermenegildo Zegna di via Montenapoleone in occasione del Salone del Mobile 2012. Un grande appuntamento con la stampa italiana e internazionale, e con tutti coloro che amano l’innovazione e la ricerca creativa, di cui Zegna e Antonio Citterio sono portavoce in tutto il mondo.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: