Zegna Valet by Antonio Citterio, servomuto rétro al Salone del Mobile 2012
Zegna Valet by Antonio Citterio
Di ispirazione retrò, eppure attualissimo, Zegna Valet è il servomuto disegnato da Antonio Citterio per Ermenegildo Zegna.
Un oggetto d’arredo lineare, elegantemente fluido, che richiama uno stile preciso. Quello dell’uomo Zegna: curato, attento al dettaglio, consapevole dei contenuti di valore di ciò che ha scelto. Un uomo gratificato dal piacere che offrono le cose belle e funzionali.
Alluminio satinato nella tonalità calda del bronzo e morbida pelle pieno fiore. Superfici lisce, linee armoniche, forma e materiali che esprimono un lusso di sostanza, in coerenza con un’estetica newconservative che integra sofisticati richiami al classico con la nuova libertà: quello spirito unico, vibrante in ogni nuova collezione Ermenegildo Zegna.
Zegna Valet assicura una perfetta aderenza degli abiti al mezzobusto e al porta pantaloni rivestiti in pelle, accogliendo anche Ipad, gemelli, orologio o altri oggetti personali nel vassoio svuota tasche, sotto il quale è montato il gancio girevole per appendere la cintura.
Zegna Valet sarà presentato nello store Ermenegildo Zegna di via Montenapoleone in occasione del Salone del Mobile 2012. Un grande appuntamento con la stampa italiana e internazionale, e con tutti coloro che amano l’innovazione e la ricerca creativa, di cui Zegna e Antonio Citterio sono portavoce in tutto il mondo.




















