Home > High Tech > One S, smartphone di nuova generazione da HTC

One S, smartphone di nuova generazione da HTC

This slideshow requires JavaScript.

Tecnologia, multimedialità e divertimento, si uniscono in questo nuovo terminale appena presentato dal colosso coreano HTC, rendendolo unico nel suo genere ed adatto alle esigenze delle nuove generazioni.
Grazie alla tecnologia Beats Audio, il One S riesce ad offrire un esperienza multimediale di gran lunga superiore agli attuali smartphone di fascia alta, garantendo anche un ottima esperienza visiva grazie alla risoluzione in HD.
Per ciò che concerne la fotocamera, inoltre, troviamo una precisissima f/2.0 con un sistema HDR automatico, in grado di scattare in meno di 0,8 secondi, facendovi riuscire a catturare ogni particolare della vostra vita in una risoluzione davvero notevole. La tecnologia HTC ImageSense, poi, permetterà di rendere ogni scatto quanto il più reale possibile, senza modificare i colori e mettendo in risalto ogni dettaglio.
La nota interfaccia HTC Sense 4.0, implementata nel sistema operativo Android, permetterà inoltre un’ottima usabilità, con un approccio facile ed intuitivo da parte degli utenti.
Per quanto riguarda il design, troviamo una scocca unibody in metallo dallo spessore di soli 7,9 mm; la superficie, come si può notare dalle foto, è interamente opaca, offrendo al dispositivo un rivestimento morbido e super resistente grazie al piccolo strato in gomma.
Per altre informazioni e per le caratteristiche complete di questo dispositivo, vi consigliamo di visitare il stio htc.com

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: High Tech Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: