Home > Domus Benessere > Villa Bastia, dimora campestre nel cuore del centro storico di Mirano

Villa Bastia, dimora campestre nel cuore del centro storico di Mirano

This slideshow requires JavaScript.

Terra di grande fascino, ideale meta di un viaggio tra arte, storia e cultura. Mirano è il punto di incontro delle vie che conducono nelle vicine città d’arte venete e nella mitica Riviera del Brenta. Una proposta turistica completata dai numerosi itinerari enogastronomici, tra la laguna veneziana e i colli della Marca trevigiana.
Nel cuore del centro storico di Mirano, Villa Bastia è una dimora campestre del XVII secolo, trasformata in attività ricettiva con la formula Bed & Breakfast. Tutti i particolari tipici delle ville venete, che da secoli caratterizzano il paesaggio architettonico della regione, sono stati assolutamente rispettati, senza trascurare tuttavia l’uso delle tecnologie moderne. Situato in una posizione tranquilla e immerso nel verde, il Relais Villa Bastia mette a disposizione dei propri ospiti cinque camere e una suite, tutte signorilmente arredate e dotate di ogni comfort. L’ambiente è caldo ed ospitale, ideale per un soggiorno sereno e rilassante, unico nel suo genere. La collocazione della villa, al centro del territorio compreso tra Venezia, Padova e Treviso, è strategica per chi desidera visitare le vicine città d’arte del Veneto.
Antica villa veneta del XVII secolo modernamente ristrutturata, la struttura conta 6 camere con la formula bed & breakfast, tra cui una suite dotata di tutti i comfort. Arredamenti classici, pavimenti in parquet, spazi ampi e luminosi e un ambiente familiare fanno di questa dimora il luogo ideale per un soggiorno rilassante nella campagna veneziana.

Fonte: Dimore D’Epoca – Hotel di charme e dimore storiche

Categories: Domus Benessere Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: