Archive

Archive for June 30, 2012

Range Rover Evoque R, nuova variante sportiva

June 30, 2012 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Sarà dotata del 3.0 V6 Supercharged di derivazione Jaguar, e si presenterà come la più potente variante della gamma Evoque.
Parliamo della Range Rover Evoque R, che presto potrebbe arrivare sul mercato automobilistico europeo, deliziando gli amanti della guida sportiva con una potenza di 340 cavalli a 6.5 giri/min e con una coppia di 450 Nm in grado di spingere nei sedili anche ai regimi più alti.
Secondo quanto riportato in maniera ufficiosa sul sito Autoblog.nl, la Range Rover Evoque R dovrebbe avere delle prestazioni di grande nota; si parla di uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di 7 secondi e di una velocità massima di 220 km/h.
Per ora ancora nessuna conferma ufficiale sulla produzione e commercializzazione di questa versione sportiva della Evoque, ma secondo alcune indiscrezioni, a breve arriverà un nuovo comunicato stampa da parte della prestigiosa casa automobilistica Land Rover in cui sarà spiegato il tutto nel dettaglio.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:

Blacksand Uniformity, contemporary timepiece

This slideshow requires JavaScript.

A striking emblem of a new trend resolutely geared towards thoroughbred authenticity; Blacksand presents Uniformity, a contemporary timepiece at the crossroads between pristine watchmaking traditions and a minimalist style that reveals its full potential through powerful aesthetic references.
Immediately recognizable with its urbane yet sporty appearance, the Uniformity model asserts itself through the curves that reveal a case framed by two sand-blasted matt ceramic shafts that shape the lugs while accentuating the combination of materials. Expressing total harmony, these geometrical proportions are the Blacksand style signature and house a finely crafted movement that is certified by the COSC and by Chronofiable. The open caseback, protected by a sapphire crystal, beckons the eye to appreciate the authenticity in motion of a self-winding twin-barrel movement beating steadily at the pace of 28,800 vibrations per hour throughout its 120-hour power-reserve.
The hour, minute, seconds and date functions are displayed on an elegant dial, featuring hands, numerals and hour-markers that brighten up the dark night with a shimmering opaline blue glint, ensuring maximum readability and visual magic.
Uniformity offers a fascinating demonstration of aesthetic differentiation, bringing to the stage the authentic spirit of the Blacksand brand that combines traditional know-how with an unequivocally contemporary approach conjugating both tenses: a modern present and a classic future.
The case measuring 46 mm in diameter with a 23 mm interlug width is available in grade 5 titanium, tantalum, 5N gold or sand-blasted matt ceramic. The screw-in open caseback is constituted of a threaded ring in order to keep the engravings firmly in the correct position and sapphire crystal featuring an invisible marking revealed under heat. The screw-down crown with its matt ceramic insert and cap guarantees water-resistant up to 100 metres. The two-level dial with its opaline base and straight satin-brushed upper plate is available in black, black gold or white, with a choice of rhodium treated hour-markers with blue-emission Superluminova or Arabic numerals made of composite Superluminova in high relief. Hands with original Blacksand identity codes: satin-brushed or polished and coated with a matt varnish according to the “épargne” protective process. Interchangeable straps in HNBR technical rubber or alligator skin fitted with a triple-blade folding clasp completed with ceramic-capped personalized pushers.
Blacksand Genève Calibre 1970. Self-winding twin-barrel movement 13 ¼ lignes, certified by the COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute) and Chronofiable, Technotime base calibre with the following characteristics: instant date jump, stop seconds, one-way automatic winding, 120-hour (5-day) power-reserve, 35 jewels, 28,800 vibrations per hour (4 Hz). The tungsten carbide rotor features an exclusive ruthenium decoration and a pierced Blacksand logo.
Source: Blacksand

Fonte: Luxury & Fine TimepiecesFacebook

Categories: Lux-Man Tags:

N°1 Imperial Jubilee, due creazioni a tiratura limitata di Clive Christian

June 30, 2012 Leave a comment

n1-clive

N°1 Imperial Jubilee. Clive Christian celebra il Diamond Jubilee con due creazioni a tiratura limitata
Il Derby sull’erba rasa dell’ippodromo di Epsom, la flotta di imbarcazioni che veleggia sul Tamigi e il concerto di Buckingham Palace: le celebrazioni per il Diamond Jubilee della Regina Elisabetta II si sono appena concluse e Clive Christian svela soltanto oggi il suo personale omaggio alla Sovrana: un’edizione intensa e speciale dei pregiati profumi N°1 for Women e N°1 for Men donati alla Regina in persona.
Per non rovinare la sorpresa a Sua Maestà, l’artista inglese ha atteso con pazienza la chiusura dei festeggiamenti per annunciare la nascita di N°1 Imperial Jubilee for Women e for Men.
Un tributo al Diamond Jubilee, ma anche il desiderio di ringraziare Sua Maestà per l’investitura a Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) ricevuta nel 2012. Un titolo che ha la funzione di premiare coloro che abbiano dato prestigio al Regno Unito e al Commonwealth in ambito artistico, culturale, scientifico, economico, sportivo ed educativo. Le fragranze N°1 Imperial Jubilee (for Women e for Men) sono particolarmente persistenti, ognuna prodotta in soli 250 esemplari accompagnati da un certificato di autenticità numerato. Dal flacone dorato spicca un nastro rosso che richiama la medaglia dell’OBE.
Personaggi famosi insigniti dell’Ordine sono i cantanti Paul McCartney ed Elton John, attori quali Michael Caine, Catherine Zeta-Jones e Sean Connery. E ancora scrittrici del calibro di Agatha Christie, Angela Lansbury e J.K. Rowling.
N°1 Imperial Jubilee for Women
Un cuore esotico e sensuale di ylang ylang e un sorprendente fondo di vaniglia di Tahiti: incastonati tra questi due ingredienti una miscela di note fruttate ed un bouquet floreale di iris, gelsomino e rosa centifoglia. Il generoso fondo legnoso e muschiato è esaltato da un superbo olio essenziale di sandalo.
N°1 Imperial Jubilee for Men
Raffinato e decisamente elegante, domina il connubio tra prezioso sandalo indiano e purissimo gelsomino d’arabia. Selezionati senza compromessi tra le essenze più rare e profumate, queste due anime sono esaltate da vibranti note speziate di noce moscata ed olio di cardamomo.
Concentrazione e formato N°1 Imperial Jubilee – Clive Christian
Eau de Parfum – 50 ml

Categories: Cosmesi Tags:

A55 Dragon, yacht di lusso dai cantieri navali Empress Crest

June 30, 2012 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Prestazioni da gara e comfort ai più alti livelli sono i punti di forza del nuovo Empress Crest A55 Dragon, che si presenta come una grande imbarcazione di lusso in grado di distinguersi da qualsiasi altro modello della sua categoria.
Le porte ad ali di gabbiano, i radar retrattili, le sale nascoste ed i motori con silenziatori, fanno di questo panfilo un’imbarcazione unica.
All’interno dello yacht Empress Crest A55 Dragon troviamo inoltre degli arredi di grande qualità, con tecnologia all’avanguardia che aiuta a rendere il tutto ancor più confortevole e al passo con i tempi.
Ancora nessuna informazioni sulla costruzione e sulle specifiche tecniche di questo nuovo progetto; per ora si può soltanto dire che l’Empress Crest A55 Dragon è un’imbarcazione in grado di stupire anche gli amanti del mare più esigenti.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:

Dolce&Gabbana, presentazione haute couture a Taormina

June 30, 2012 Leave a comment

Il duo di stilisti Dolce&Gabbana presenterà in anteprima a Taormina il prossimo 9 luglio un progetto di haute couture firmato dal brand. Nessuna sfilata in programma, ma semplicemente una presentazione per un ristretto e selezionato pubblico di clienti. Cresce l’interesse della stampa e del pubblico per un appuntamento destinato a diventare must della stagione 2012.

Categories: Lux-News Tags: ,

Carlo Pignatelli, british style per il gentleman della primavera estate 2013

June 30, 2012 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

British style per il gentleman di Carlo Pignatelli che fa della giacca sartoriale riccamente decorata il capo immancabile della primavera estate 2013. Che sia a redingote oppure il più classico tight, il capospalla è sempre impreziosito da dettagli sfarzosi come i bottoni gioiello ( in argento con pietre preziose) e realizzato con tessuti lussuosi. Sotto la giacca fanno capolino la camicia con il collo alto e il gilet ton sur ton decorato come un giustacuore.

Fonte: BlogModa

Categories: Catwalks Tags:

Umberto Bellini, cover di lusso in oro e argento per iPhone Apple

June 30, 2012 Leave a comment

Il noto architetto e designer Umberto Bellini, per la gioia degli utenti, firma delle nuove cover per iPhone 4 e iPhone 4S caratterizzate materiali preziosi come oro e argento.
Si tratta di una collezione di cover dallo stile elegante e raffinato, interamente composte da oro 18 carati e argento 925 millessimi.
Lo stile di queste creazioni, secondo quanto rivelato, trae ispirazione da alcune delle passioni del designer, come ad esempio l’amore per le civiltà antiche ed il rispetto per la natura.
Ogni cover, per essere accessibile a diverse fasce di possessori di iPhone, è disponibile su richiesta in oro giallo, in oro rosa, in oro bianco e in argento.
Per ciò che concerne i prezzi, si parte dalla modica cifra di 390 euro arrivando a ben 4.590 euro per le varianti in oro più particolari e lavorate.

Fonte: GoLook.it

Categories: Lux-Visions Tags: ,

Vulcan, yacht di lusso dai cantieri navali Vicem Yachts

June 30, 2012 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

I prestigiosi cantieri navali Vicem Yachts, danno vita ad una nuova imbarcazione della serie Vulcan dalla lunghezza di 46 metri, attualmente in fase di ultimazione in Turchia.
Questo nuovo yacht di lusso, è stato progettato su commissione di un facoltoso cliente che ne è entrato in possesso per la cifra di 27 milioni di dollari.
Il nuovo yacht Vulcan da 46 metri è stato interamente progettato da Franck Mulder; si presenta come un’imbarcazione semi-dislocante davvero interessante per gli amanti delle crociere in alto mare. All’interno troviamo ambienti curati nel dettaglio, con posti letto per 12 passeggeri che possono godere del massimo comfort grazie agli arredi di grande qualità e alle ampie sale dedicate all’intrattenimento ed al relax.
Anche sul lato delle prestazioni, questo imponente yacht non delude; basti pensare che riesce a raggiungere la velocità massima di 26 nodi nonostante le dimensioni, con un’ottima manovrabilità grazie soprattutto alla sua linea filante e alquanto sportiva.
Per altre informazioni su questa nuova imbarcazione di Vicem Yachts, basta recarsi qui; di seguito, eccovi intanto altre foto che la mostrano nel massimo del suo splendore.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:

Julie’s Restaurant & Champagne Bar, superb experience in Holland Park – London

June 30, 2012 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

A magnet for over 40 years from the hippie generation and now to the ultra-cool London set. Julie’s has been referred to as the rock chick of the restaurant world.
Opened in 1969, the decadent originality of this iconic restaurant remains. A maze of glamorous rooms and eclectic furnishings with murals, church pews and pulpits, a honeycomb of small eating areas and alcoves each in a different style including a medieval private banqueting room, you can sink into golden velvet sofa’s flanked by rich Indian carvings and stained glass window.
The great names from rock and roll, high society and Hollywood are still passing through their doors.
Julie’s Bar has remained a much-loved hideaway for Londoners and celebrities since 1969, open all day from breakfast to late night drinks. Discover the Champagne Bar and the Crypt. Both can be privately hired for drinks’ receptions. Julie’s has slowly evolved into an essential all-day neighbourhood café/restaurant.
Julie’s is a superb experience if you want to have a party, with six private rooms available. The very romantic rooms come into their own in the evenings.
Julie’s has plenty of space for alfresco eating open to the sky with an electric roof cover. The pretty Garden Room, with spiral staircase and high mirrors, all painted white for a clean fresh feel and the large Terrace, at the front of the restaurant with heaters for cool evenings, both add to the alfresco dining experience.
The menu is wholesome and adventurous, in a modest way. Fresh, simple, skilful cooking that chimes perfectly with today’s tastes.
Julie’s has filled the need for a neighbourhood restaurant, in this vibrant part of town, for many years.
It is home to a rich mix of artists as well as people in publishing, film and the media. Every Hollywood A-lister has dined at Julie’s for over 30 years. You name them, they’ve been here. A regular crowd, of this west London village, use Julie’s for business meetings, lunches with friends and show-off dinners.
Julie’s is delighted to be one of the first restaurant in London to offer parents a Sunday lunchtime crèche for children from 2 years – 12 years old. Open from 1.00pm until 4.00pm every Sunday, you can dine in a relaxed and stress free atmosphere knowing that your children are being cared for, entertained and amused by our fully qualified and energetic crèche staff.
For more than 30 years, Johnny Ekperigin has been the man behind Julie’s, Portland Road’s enduring bohemian haunt. He looks back over the years with Pendle Harte.
Everyone knows Julie’s. It’s one of London’s oldest restaurants and probably W11’s most established eateries.

Julie’s Restaurant & Champagne Bar

Casadei, décolleté pumps dark lady con strass per l’autunno 2012

June 30, 2012 Leave a comment

Ci risiamo, ancora una volta mi vedo costretta a parlare di Casadei e di una decolletè che nei prossimi mesi apparirà senza dubbio in tutte le riviste di moda più patinate.
all’interno della tomaia. Sembra che l’era del celebre triplo plateau Casadei sia terminata, almeno per il momento!
Vistoso e sfarzoso è invece lo stiletto, di un’altezza splendida e ricoperto di strass scuri effetto borchie: una scarpa dall’appeal rock, perfetta per dare carattere anche ad un semplice jeans.
Oh, come vorrei dare carattere ai miei jeans con queste meraviglie! Anche se qualche millimetro di plateau in meno non mi sarebbe dispiaciuto.
Per il momento sono disponibili anche in suede nero e rosa fragola molto Barbie, la foto è piccola ma rende: qual è il vostro modello preferito? Io desidero ardentemente il modello in suede nero, il plateau si nota meno e l’effetto villain è attenuato dalla morbidezza del pellame.

Fonte: Shoeplay

Categories: Lux-Woman Tags: