Home > Tech-News > YOUM, nuovi display flessibili per smartphone da Samsung

YOUM, nuovi display flessibili per smartphone da Samsung

Il colosso coreano Samsung stupisce ancora una volta il grande pubblico appassionato di hi-tech, rivelando nuove informazioni per ciò che concerne i suoi YOUM, i rivoluzionari display flessibili per smartphone.
Oltre alla buona notizia che i primi smartphone Android con display YOUM verranno presentati verso l’inizio del 2013, c’è anche da considerare la delusione degli utenti più aggiornati che, in seguito alle ultime indiscrezioni giunte prima dell’estate, si aspettavano il lancio di questi nuovi display già negli ultimi mesi del 2012.
Il ritardo, a quanto pare, sarebbe dovuto a causa di problemi di tecnici da parte della casa, i cui ingegneri avrebbero riscontrato molti problemi per ciò che concerne la visualizzazione dei pixel di alcuni colori, tra cui quelli di colore rosso e blu. Altro problema, inoltre, riguarderebbe le dimensioni, che a causa dell’elevata complessità, riuscirebbero a offrire performance strepitose solo su pannelli con diagonali da più di 7 pollici.
Comunque sia, Samsung ha voluto far sapere che, questi problemi, anche se hanno ritardato il lancio di questi attesissimi display, non sono irrisolvibili e, pertanto, non ci resta che attendere ancora un altro trimestre per far si che si avvicini la data della loro presentazione.

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: Tech-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.