Baggu, borse semplici in fibra di nylon
In questo nuovo articolo della sezione Style vi mostreremo un nuovo brand che si è ispirato, per alcuni dei suoi modelli, alla borsa da spesa. Il brand è Baggu, pronto ad agevolare la la vita giornaliera delle donne con le sue borse semplici, belle, dai colori luminosi, resistenti ed anche economiche (o quasi).
Baggu: semplici e fashion
Ecco alcune delle fantasie di questo brand, qui sopra troviamo il modello Baggu in fibra di nylon. Questo materiale conferisce un’ottima resistenza quindi è veramente utilizzabile in qualsiasi occasione, dall’andare a scuola (per le ragazze) all’andare a fare la spesa, infatti ricorda molto la borsa biodegradabile del supermercato. Tutte le borse sono prodotte in USA. I prezzi partono da circa 10$ per le borse più semplici in nylon e si arriva fino a 300$ per i modelli più complessi.
Oltre a quella in nylon Baggu propone lo stesso modello ma in vera pelle morbidissima, al tatto leggera e allo stesso tempo sempre molto resistente. È possibile acquistare Baggu direttamente dal sito.
Gli altri modelli come possiamo vedere sono il Backpack (zainetto), la Duck bag (la borsa a strisce), la Leather Tote (la shopping) e il Drawstring Purse, il fantastico secchiello (chiamato così da Baggu) ideale per tutto.
Ringraziamo gli amici di Factory (venditore di Baggu in Via Pasubio a Parma) per averci portato a conoscenza di questo brand.
Fonte: Tasc



















