Hi-Fun, nuovi guanti-cellulare
Ormai siamo vicini all’inverno e, nei paesi più freddi, sarà sempre più difficoltoso usare i propri smartphone con display touchscreen, soprattutto quando a causa della neve si è costretti ad usare dei guanti. Per ovviare a questo problema, però, la società Hi-Fun ha lanciato sul mercato un nuovo accessorio: i guanti-cellulare.
Come potrete intuire, non si tratta altro di veri e propri guanti invernali che, una volta collegati al proprio smartphone via bluetooth, permetteranno di ricevere chiamate agendo come degli auricolari. La cosa molto simpatica, però, è il fatto che, per usarli, bisognerà usare la propria mano come cornetta.
Il gesto più diffuso per segnalare o simulare una chiamata, infatti, è proprio quello di chiudere il pugno e allargare indice e mignolo. Per questo, il microfono di questi nuovi guanti-cellulare è proprio nel mignolo, mentre lo speaker è nell’indice.
I nuovi guanti-cellulare di Hi-Fun, sono già in vendita al prezzo di 49,99 euro sul sito ufficiale dell’azienda; nella loro dotazione, è compresa anche una batteria interna ultra-sottile agli ioni di litio in grado di garantire un’autonomia di 24 ore in standby. La ricarica avviene via semplicemente USB e sono compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di connettività bluetooth.
Fonte: GoLook-Technology.it




















