Home > Veiculi > Lamborghini Gallardo LP 560-4 Spyder MY 2013, prime immagini ufficiali della nuova opera automobilistica

Lamborghini Gallardo LP 560-4 Spyder MY 2013, prime immagini ufficiali della nuova opera automobilistica

This slideshow requires JavaScript.

Dopo averla presentata durante il Salone di Parigi 2012, la prestigiosa casa automobilistica del Toro ha oggi svelato le prime immagini ufficiali della nuova Lamborghini Gallardo LP 560-4 Spyder MY 2013.
Come si può vedere dalle prime foto che la ritraggono nella sua versione finale, anche la versione spyder, proprio come quella coupè, è caratterizzata nell’anteriore da forme triangolari e trapezoidali che rendono ancor più aggressive le prese d’aria maggiorate.
Per ciò che concerne il restyling, poi, in questa nuova opera automobilistica, troviamo di serie dei cerchi da 19 pollici di colore nero opaco e con razze dalla profilatura di color argento lucido.
Il peso a secco della nuova Lamborghini Gallardo LP 560-4 Spyder MY 2013 è di soli 1.550 kg; questa caratteristica, insieme al propulsore V10 da 5,2 litri, in grado di erogare la potenza massima di 560 cavalli e 540 Nm di coppia, garantisce delle prestazioni di grande nota. Per lo scatto da 0 a 100 km/h vengono impiegati solo 4 secondi, con una velocità massima di 324 km/h.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.