Home > Life-Visions > Cioè l’Abruzzo, amore abruzzese per tutte le sue caratteristiche esclusive

Cioè l’Abruzzo, amore abruzzese per tutte le sue caratteristiche esclusive

calice abruzzo
Nasce Cioè l’Abruzzo… un’associazione culturale con obiettivo di insegnare ad amare l’Abruzzo e tutte le sue caratteristiche esclusive.
Location strategiche individuate in Aziende Amiche che regalano emozioni e paesaggi tanto diversi quanto vicinissimi, vissute attraverso gli insegnamenti che danno risalto al lavoro dei  migliori agricoltori e artigiani abruzzesi…  Un grande punto di partenza per il nostro territorio e per il lavoro che vede sempre più giovani pronti a scommettere sul turismo e su tutte le attività ad esso connesse.
E così tra lezioni di  gastronomia, di enologia, e molto altro si impara a poco a poco ad apprezzare non solo i colori che mare e monti ci danno ma anche a riconoscere i suadenti  profumi e sapori che le nostre specialità ci danno!
Imparare a riconoscere un buon vino,  fare una birra o cucinare un piatto tipico come tradizione insegna… ricordando che la cultura e la formazione professionale devono fondersi per dare un servizio sempre al passo con i tempi. Stupire i turisti o anche solamente gli amci, scoprire  con manifestazioni culturali e artistiche le meraviglie legate alla storia ed ai sapori feste tradizionali di forte suggestione.
Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di dare una formazione ed al contempo una più ampia conoscenza del territorio un percorso conoscitivo bello ed importante che servirà a pubblicizzare le migliori aziende, le migliori tecniche, e i migliori prodotti a spasso per i paesaggi… l’inizio di un successo contrassegnato da un nuovo tormentone che recita… cioè???L’Abruzzo!!!
Logo Cioè senza
Categories: Life-Visions Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: