Home > Life-News > Alessandro Sartori lascia la direzione creativa della linea Z Zegna

Alessandro Sartori lascia la direzione creativa della linea Z Zegna

Il Direttore Creativo del marchio Z Zegna, Alessandro Sartori, dopo otto anni di responsabilità vissuti a capo del brand, esce dal Gruppo Zegna per intraprendere nuove opportunità professionali lasciando definitivamente il suo incarico dopo la presentazione della collezione primavera estate 2012  che si terrà a Miano nel prossimo mese di Giugno.

Prenderà il suo posto Paul Surridge, attuale Head Designer della linea Jil Sander Menswear, già reduce da altre esperienze importante con Burberry e Calvin Klein, iniziando dalla collezione autunno inverno 2012.

Afferma Gildo Zegna, CEO del Gruppo Zegna: “Siamo grati ad Alessandro Sartori per il suo importante contributo creativo dato in questi anni. Nel 2003 Z Zegna è nata come brand di ricerca e innovazione, e Alessandro, insieme al suo team, ha svolto un ottimo lavoro nel posizionare la linea sul mercato in maniera eccellente. Z Zegna ha un ruolo importante nel nostro brand portfolio, in quanto rappresenta una tipologia di lifestyle moderno che resta una nostra priorità strategica. Siamo lieti di dare il benvenuto a Paul che ha deciso di accettare questa nuova sfida”.

by Marius Creati

Categories: Life-News Tags: ,
  1. Debora Germanò's avatar
    Debora Germanò
    April 9, 2012 at 11:11 am

    Ottima scelta Sartori !!!!!
    Avrai un grande futuro!!!

  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.