Home > Life-Bride, Lux-Ceremony > Carlo Pignatelli, seduzione in bianco e rosa per la collezione fedi 2011

Carlo Pignatelli, seduzione in bianco e rosa per la collezione fedi 2011

This slideshow requires JavaScript.

Una nuova collezione di fedi nata dalla spiccata creatività del prestigioso stilista italiano Carlo Pignatelli, ammirato nel mondo per la qualità e lo stile dei sui abiti da cerimonia.
Ogni singolo pezzo della nuova linea, esprime a pieno la sua seducente qualità artistica, caratterizzata da un mix tra oro bianco e rosa, arricchita con diamante singolo o pavè.
Questa nuova collezione, nata con l’intento di poter espandere nel mondo il gusto del fashion style italiano, sarà distribuita a partire da quest’estate dall’azienda Polello, che oltretutto vanta di una grande esperienza nel settore dell’alta gioielleria.
Per altre informazioni basta visitare il sito carlopignatelli.com

Fonte: GoLook.it

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.