Amnesia, yacht di lusso dai cantieri navali Royal Denship A/S
Amnesia è il nome di questa prestigiosa imbarcazione di lusso costruita nel 2010 dai cantieri navali Royal Denship A/S.
Sia l’interno che l’esterno di questo yacht sono stati concepiti dallo studio Dixon Yacht Design, che ha messo in campo tutta l’esperienza e la professionalità acquisita negli anni, per poter offrire agli ospiti il massimo del comfort con il minimo spreco di spazi.
La sua lunghezza di 25,50 metri e la sua larghezza di 6,45 metri, infatti, assicurano agli ospiti tutto ciò che si può desiderare per una buona qualità di vita anche in alto mare, con 6 ampie cabine, tra cui una master e una VIP, ed un ampio salone centrale di grande impatto visivo, capace di assicurare il massimo del relax e della spensieratezza.
Per ciò che concerne la propulsione, lo yacht di lusso Amnesia riesce ad offrire eccellenti prestazioni; spinto da 2 motori Caterpillar C32 Acert da 3.650 cavalli totali, riesce a raggiungere la velocità massima di 32 nodi. La velocità di crociera si ferma a 5 tacche più in basso, ovvero 27 nodi.
Amnesia si trova attualmente in Danimarca, dov’è stato destinato al charter con tariffe di noleggio che partono da 38 mila euro a settimana.
Per altre informazioni basta visitare il sito kappayachting.com
Fonte: GoLook.it



















