Home > Cosmesi > L’Erbolario, essenza di rosa simbolo dell’amore

L’Erbolario, essenza di rosa simbolo dell’amore

Il simbolo dell’amore per eccellenza. Il fiore il cui profumo fa innamorare. La Rosa, con i suoi petali forti e fragili allo stesso tempo, con il suo aroma inconfondibile, è il prezioso protagonista di una linea di specialità tutte dedicate alla femminilità e alla bellezza.
Una bellezza speciale che deve la sua forza alle proprietà di questo fiore meraviglioso: un sentore sontuoso e discreto, usato in aromaterapia per risvegliare l’energia e gli affetti e stimolare l’inventiva. Una fragranza dalle mille virtù, da scoprire una ad una, insieme all’Erbolario.
Acqua – Il delicatissimo profumo della Rosa, fiore d’elezione e simbolo di bellezza per eccellenza, caratterizza la più femminile delle fragranze. Con ogni sua vaporizzazione, quest’acqua di profumo perfusa del sentore antico di sontuosi fiori ottocenteschi avvolgerà nel suo abbraccio fiorito la persona, annunciandone ovunque nell’aria il passaggio.
Bagnoschiuma – Per il momento più piacevole e rilassante della toilette, l’Erbolario invita a scoprire l’inebriante sentore della Rosa, il simbolo della femminilità e della dolcezza del vivere. Questo bagnoschiuma assicura una pausa gratificante che allea le virtù addolcenti dell’Altea allo splendido profumo di Rosa Antica. La pelle del corpo ne esce sorprendentemente vellutata e morbida, vestita di una fragranza unica.
Distribuire il bagnoschiuma cremoso nell’acqua e lasciarsi avvolgere dalla morbida spuma che ne nascerà. La frequenza di utilizzo può anche essere quotidiana, perché questa specialità è così delicata da non aggredire il delicato mantello lipidico della pelle. Deterge, profuma e coccola in maniera straordinariamente dolce.
Crema – Una crema ricca, ma molto leggera e piacevole, assolutamente non untuosa. Nutre e lascia la pelle setosa grazie alle proprietà addolcenti dell’estratto di Altea e l’avvolge con il penetrante ed elegante profumo di Rosa Antica, mentre l’Olio di Jojoba ammorbidisce e rende l’epidermide più elastica e tonica.
Distribuire la crema su tutto il corpo, con ampi e leggeri sfioramenti. Non si deve temere di esagerare con la quantità: la consistenza non untuosa, infatti, impedisce alla crema di lasciare spiacevoli aloni oleosi per consentirle invece di essere immediatamente assorbita. Nell’applicazione, insistere particolarmente sulle zone più aride del corpo.
Sacchetto – Profumano delicatamente vestiti e biancheria. Togliete i sacchetti profumati dal cellophane protettivo e poneteli tra i vostri vestiti, tra i fazzoletti o la biancheria. Eredi di una tradizione secolare,i sacchetti profumati, oggi come allora, portano nella vostra casa una nota di raffinato buon gusto.
Sapone – Come tutti i saponi dell’Erbolario, anche questa specialità nasce nel segno della tradizione. La sua ricetta, infatti, risale al XIX secolo, quando gli impasti erano preparati con cura e amore. Arricchito dal voluttuoso profumo della Rosa (“il profumo dei profumi”), che ha influssi sulla bellezza e sulla sensibilità, questo sapone è addolcente e vellutante, adatto a ogni tipo di pelle.
La schiuma cremosa di questo sapone deterge la pelle del corpo senza aggredirla, quindi può essere usato quotidianamente, anche dalle epidermidi più sensibili e delicate che, giorno dopo giorno, si scopriranno più vellutate, elastiche e setose.
Talco – Perfetto dopo il bagno e la doccia, in casa e in palestra, in viaggio come in ufficio. Il purissimo Talco al profumo di Rosa dell’Erbolario è così pratico da poter essere usato in qualsiasi occasione. Coccola la pelle e le impedisce di perdere la sua naturale idratazione. Per un’epidermide sempre morbida a profumata, in qualsiasi momento del giorno.

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.