Home > Domus Benessere > Relais Villa Madruzzo, soggiorno ideale nella valle dell’Adige

Relais Villa Madruzzo, soggiorno ideale nella valle dell’Adige

This slideshow requires JavaScript.

Sulla collina di Trento, in posizione dominante, tranquilla e soleggiata, fra il verde della natura, Villa Madruzzo è il luogo di soggiorno ideale da cui partire alla scoperta della città e della valle dell’Adige. Punto di incontro tra la cultura italiana e mitteleuropea, Trento è un piccolo scrigno di arte e di cultura. Secoli di storia, dall’epoca romana al Rinascimento, nei preziosi palazzi dei principi vescovi, nel Duomo e nel Castello del Buonconsiglio. La natura del monte Bondone, a pochi chilometri dalla città, è un’oasi per gli sport invernali o per piacevoli escursioni estive.
Immersa nel verde della collina di Trento, Villa Madruzzo offre ai propri ospiti tutti i comfort di un moderno hotel tre stelle, in un’atmosfera di grande quiete e tranquillità. Il parco che circonda l’edificio ospita una varietà di piante, tra cui spiccano gli abeti rossi; gradevoli passeggiate tra aiuole e sentieri consentono di godere di attimi di pace, gustando i profumi di tutte le stagioni. L’arredamento interno della villa è impreziosito da pavimenti in legno, mobili d’antiquariato e tappeti persiani. Il ristorante dell’hotel propone una cucina che valorizza ed esalta la cura estrema di ogni preparazione, da accompagnare con un’ottima selezione di vini locali e nazionali. L’albergo dispone di 51 camere e di un’ampia sala meeting. In estate il vasto parco diventa l’ambientazione ideale per banchetti, ricevimenti e matrimoni.
Per un tranquillo e piacevole soggiorno, ci sono 51 camere, confortevoli, dotate di tutti i più moderni servizi, con arredi estremamente curati e dettagli preziosi, pregiate stoffe e colori caldi e armoniosi. Mobili d’antiquariato e linee moderne si uniscono in perfetta armonia. Per chi cerca un soggiorno veramente speciale, sono disponibili le camere Madruzzo, ultime arrivate, per un soggiorno fra charme e relax, in stanze spaziose, dal design curato, con letti a somie o a baldacchino.
Rinomato per l’alta qualità delle sue proposte e per l’accoglienza di elevato standard internazionale, il ristorante dell’Hotel Villa Madruzzo propone una cucina di tradizione, senza rinunciare ad un’attenta selezione delle materie prime. Ampio menu del giorno e alla carta, piatti ricchi di fantasia e combinazioni sorprendenti, con variazioni di ricette tipiche del territorio trentino e le migliori pietanze della cucina classica italiana ed internazionale, senza dimenticare la selezione di vini e spumanti provenienti dalle più note cantine del Trentino e del territorio nazionale.
Relais Villa Madruzzo dispone di due sale riunioni per meeting e incontri di lavoro. La più grande, dotata di un moderno impianto di amplificazione, può ospitare circa 80 persone a platea, mentre la più piccola è ideale per una cerchia più ristretta di circa 15 persone. La Villa ha inoltre tre sale per banchetti da 50 coperti e una da 120.
La Villa è circondata da un parco con una vegetazione subtropicale secolare e una colorata moltitudini di fiori. In estate è possibile mangiare all’aperto, sulla fresca terrazza circondata dal verde del grande giardino, luogo ideale per banchetti, ricevimenti e matrimoni.

Fonte: Dimore D’Epoca – Hotel di charme e dimore storiche

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.