Home > Cosmesi > Chanel, novità make up del Natale 2011

Chanel, novità make up del Natale 2011

This slideshow requires JavaScript.

Il trucco stagionale di Chanel  è da sempre atteso dalle fan con mesi di anticipo, io  ho avuto la fortuna di provare tutti i prodotti make up che arriveranno nei negozi a metà Novembre e che comporranno la collezione Les Scintillantes De Chanel-Natale 2011, siete curiose di scoprirli insieme?
Iniziamo subito con una creazione esclusiva, il pezzo forte dell’intera collezione, ho avuto paura di toccarlo tanto è bello e delicato.
Si chiama Lumière Sculptée ed è una cipria compatta illuminante effetto madreperla: il disegno è identico ad una maglia di una cinta preziosa che Mademoiselle Coco amava indossare. Questo “vestito” per la pelle si presenta con il solito astuccio lucido Chanel, ed è dotato di un pennello obliquo in setole natutali che rende più facile l’applicazione. Il risultato finale è iridescente, ma piuttosto sobrio e trasparente.
Anche la Poudre Universelle Libre Féerie è una cipria, ma oltre ad essere in polvere libera è molto più luminosa della precedente.
Dalla foto non si vede ma si tratta di un prodotto ricco di pigmenti luccicanti, da usare per illuminare il decolletè o il viso durante le feste, non è sicuramente una polvere da usare tutti i giorni anche se il colore di base è un neutro rosato adatto a tutti i tipi di pelle.
Rimanendo in tema di polveri, ecco i due ombretti Ombre Essentielle in Blazing Gold(407) e Beige Lamè (417), i colori sono intensi e luminosi ma possono essere usati per un sobrio trucco da giorno senza problemi; è previsto anche un ombretto doppio Noir-Ivoire, ma al momento non ho le foto a disposizione.
Sarà molto desiderato l’eye liner d’oro, lo stesso che illumina il trucco della modella nella foto che apre il post: si chiama Ligne Extreme Or ed è molto facile da applicare, un pò meno facile adattarlo alla vita di tutti i giorni! Lo vedete qui sotto, insieme ai due gloss Lèvres Scintillantes Sweet Beige e Sparkle d’Or (entrambi molto leggeri e trasparenti), al rossetto lucido effetto vinile Rouge Allure Lacque Empire e al Rouge Allure Extrait de Gloss Triomphal.
Ancora labbra in primo piano, con gli immancabili rossetti Rouge Allure, coprenti, idratanti e dal colore sempre intenso e vibrante: per Natale le tonalità saranno due, un rosa sobrio (Envirèe) e un rosso acceso (Famous), perfettamente abbinato allo smalto Rouge Carat 587.
Come vi sembra questa collezione natalizia, in rigorosa edizione limitata? A me è piaciuta molto, non vedo l’ora che arrivi il Natale!

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: