Home > Fashion Stores > Stefanel, nuovo store a Lisbona

Stefanel, nuovo store a Lisbona

Stefanel ha recentemente inaugurato un nuovo concept store a Lisbona, nella Rua Castilho, 61/b. Lo store si sviluppa su un livello unico in una superficie di 90 mq all’interno dei quali sono disponibili le collezioni donna e accessori, tra l’altro chiude il progetto di aperture e restyling 2011 del brand per un totale di  25 punti vendita in Portogallo.
Il 2011 conta 33 nuovi concept store Stefanel nel mondo, di cui 12 nuove aperture e 21 restyling di negozi gia’ esistenti, 15 dei quali in Italia. Il piano di aperture e restyling nel mondo ha coinvolto anche molte città europee.
Lo studio londinese Sybarite ha progettato i nuovi concept store grazie al design moderno, elegante ed essenziale, in linea con la nuova immagine voluta fortemente del gruppo. Contemporaneità, parola chiave, e tradizione si fondono insieme armonicamente realizzando un’architettura d’interni concepita per dare risalto alla maglieria in modo da trasmettere i valori che contraddistinguono il brand: armonia, positività e sensualità,. Il nuovo concept rappresenta un elemento chiave nel processo di riconfigurazione di Stefanel diventando una linea di sviluppo progressivo per tutti i circa 500 punti vendita presenti in oltre 30 paesi nel mondo.

Marius Creati

Categories: Fashion Stores Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: