Smart ForTwo, prime immagini e caratteristiche ufficiali
Smart ha da poche ore diffuso in rete le prime immagini e caratteristiche ufficiali della gamma 2012 di Smart ForTwo.
Più che “prossima generazione”, in realtà si tratta di un facelift, ovvero di piccoli accorgimenti fatti alla sola estetica e alla dotazione dei comfort, che ora tendono a farla diventare una city car ancora più elegante e di grande impatto.
Partendo già dal suo profilo, possiamo notare le minigonne laterali più accentuate, con nuovi cerchi in lega e numerosissime colorazioni satinate per dare un tocco di sportività al tutto.
Gli interventi più vistosi sono però presenti sui paraurti, dove troviamo forme più generose e meno squadrate; nell’anteriore troviamo infatti una griglia maggiorata, dove al centro viene posizionato il logo Smart. Nuova anche la zona fendinebbia, dove sono ora ospitate delle luci a LED diurne.
Nonostante la classe e la sportività aumentino, il listino prezzi non subirà alcuna variazione; gli allestimenti Pure, Pulse, Passion, Brabus e Brabus Xclusive prenderanno subito forma con questo nuovo facelift a partire dalla fine di aprile.
La nuova gamma di Smart Fortwo sarà presentata al salone di Ginevra il prossimo 8 marzo, per poi essere commercializzata, come già accennato, nella primavera di quest’anno.
Fonte: GoLook.it



















