Home > Cosmesi > Le Blanc de Chanel, base trucco dei miracoli da Chanel

Le Blanc de Chanel, base trucco dei miracoli da Chanel

Oggi voglio presentarvi quella che attualmente è l’unica base per il viso firmata Chanel: no, non è un prodotto low cost, ma merita comunque la vostra attenzione, anche per togliervi una curiosità su uno dei prodotti più amati per la bellezza del viso.
Spesso viene definita “la base per le pelli chiare”, in realtà non si tratta di un surrogato della polvere di riso, ma di un fluido che ha principalmente lo scopo di illuminare la pelle; viene venduto in un unico formato 30 ml (circa 30Euro),e nella confezione trovate una spatolina di plastica per prelevare il prodotto e facilitare l’applicazione.
Si tratta di un fluido piuttosto ricco, di colore bianco, profumatissimo: avete mai provato la crema Hydramax di Chanel? L’odore è esattamente lo stesso, di pesca, è davvero delizioso e molto delicato. Lo scopo di questo prodotto, oltre quello di far durare di più il trucco, è di enfatizzare il colorito, uniformando la pelle: immaginate un velo di luce che avvolge il vostro viso, è questo che si ottiene applicando Le Blanc, grazie anche alle polveri di madreperla.
Si tratta di un prodotto versatile particolarmente amato dai make up artist: sotto al fondotinta svolge alla perfezione il suo ruolo di base, rendendone più facile la stesura; ma può essere applicato per un look finto casual, tanto caro a chi non trucca il viso: la pelle appare più sana, riposata e luminosa, i pori minimizzati. Avete comprato un fondotinta troppo scuro e ora non riuscite ad usarlo? Miscelato con qualche goccia di le Blanch, il fondo risulterà più chiaro e voi ancora più belle; lo stesso effetto si raggiunge applicandolo solo per illuminare alcuni punti del viso, come le gote, picchiettandolo sopra una dose abbondante di fard.
Non è sicuramente un prodotto senza cui non si può vivere, ma se meditate un acquisto importante in profumeria non dimenticatevi di inserirlo nella vostra wish list.

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: