Home > High Tech > CloudMobile, nuovo smartphone di ultima generazione da Acer

CloudMobile, nuovo smartphone di ultima generazione da Acer

Il colosso dei computer Acer, ha da poco annunciato l’arrivo del suo nuovo smartphone di ultima generazione, il CloudMobile.
Si tratta di uno smartphone di fascia alta, dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e display HD da 4,3 pollici.
Come si può capire dal nome, il nuovo Acer CloudMobile è il primo smartphone della casa a supportare il sistema AcerCloud, che offre uno spazio sulla nuvola per memorizzare i propri files e documenti.
Tra le eccellenti caratteristiche di questo interessante device, troviamo uno spessore al di sotto del centimetro ed un audio integrato di grande qualità, con tecnologia Dolby.
Lo smartphone in questione verrà presentato in anteprima al prossimo Open Day Acer Italy del 22 Febbraio e sarà lanciato sul mercato per la fine del mese stesso, con annuncio al Mobile World Congress di Barcelona.
Il prezzo non è stato ancora annunciato, ma essendo uno smartphone di fascia alta con caratteristiche di grande qualità, si suppone che sarà oltre i 299 euro.

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: High Tech Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.