Original Marines, collezione Underwear primavera estate 2012
Tra le novità assolute della collezione Primavera/Estate 2012 firmata Original Marines, il brand di abbigliamento sportswear dedicato a tutta la famiglia, c’è il debutto dell’esclusiva linea underwear, pensata per i bambini, che non
vogliono rinunciare ad un total look casual e assolutamente comodo, anche quando si tratta di intimo.
Proposte bambino/bambina, da 2 a 12 anni, dove stile e qualità ritrovano “intimamente” la loro armonia. Un prodotto di grande effetto che, sposando dal Basic allo Special Day tutti i temi della Collezione Primavera/Estate 2012 per grafiche, colori e dettagli, sottolinea la spiccata personalità di Original Marines.
Le proposte underwear, sia per la bambina che per il bambino, nelle proposte Basic rispecchiano un carattere sportivo e funzionale, perfette per un uso quotidiano, mentre per le proposte ispirate ai temi della Collezione un mood tenero e raffinato con uno stile fashion o colorate e divertenti, senza mai tralasciare la vestibilità e il comfort, “impronta”
distintiva delle collezioni Original Marines. Le tonalità prescelte seguono un percorso di colori vivaci come l’arancio, il rosso e il blu, dal sapore estivo interrotte da morbide nuance pastello come il rosa e l’azzurro.
La collezione underwear, disponibile esclusivamente presso tutti i punti di vendita Original Marines, si propone in pack da 2 per i pezzi on top – t-shirt, canotte e boxer – e pack da 3 per i pezzi under per slip e culotte.
Per Original Marines, la nuova collezione underwear, frutto di ricerca per lo stile e la qualità, conferma la sua attitudine e la sua attenzione al mondo delle famiglie.
Fonte: BlogModa



















