Home > Cosmesi > Essence, novità estetiche per la cura della pelle

Essence, novità estetiche per la cura della pelle

This slideshow requires JavaScript.

In casa Essence sono previste tantissime novità, oggi voglio presentarvi quelle che troverete nelle due linee PureSkin e MySkin, dedicate alla cura della pelle del viso.
Il primo prodotto si chiama Natural Cover Moisturizer, è una crema colorata che svolge un’azione idratante ma anche anti batterica, perfetta quindi per le pelli miste e grasse; sarà disponibile in due diverse colorazioni.
Per seccare i brufoletti è in arrivo una nuova lozione bifasica, la SOS Spot Killer, da applicare la notte proprio sul mostro che ha deciso di crescere sul vostro viso, al mattino avrà sloggiato.
Nella linea MySkin arriverà un altro tipo di crema colorata, che garantisce idratazione e protezione dai raggi UVA e UVB per tutto il viso, che sia una BB cream in versione super low cost? Anche in questo caso troverete in vendita due colorazioni.
Infine un prodotto specifico per sgonfiare gli occhi stanchi e segnati da borse e occhiaie: è il coolyng eye roll on, un gel fresco a base di estratto di cetriolo, da applicare sopra alla crema contorno occhi, ma anche sul trucco durante la giornata.

Fonte: Shoeplay

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.