Home > Life-Woman > Even Milano, lusso accessibile con gioielli in argento per la stagione invernale

Even Milano, lusso accessibile con gioielli in argento per la stagione invernale

Voilà il lusso accessibile di Even Milano con gioielli in argento cheap&chic, camaleontici, preziosi ed esclusivi
Camaleontica, raffinata, preziosa, dalle forme sinuose e le mille sfumature. È questo l’identikit della collezione Fall/Winter 2012-2013 firmata Even Milano, giovane brand made in Italy.
Collane, orecchini, bracciali e anelli in argento 925, cristalli, smalti e pietre semipreziose, dall’allure incomparabile e il prezzo più che accessibile, così da poterne fare incetta senza dilapidare patrimoni.
Gioie cheap&chic, da sfoggiare da mattina a notte fonda, realizzate da abili artigiani, prestando particolare cura ai dettagli come se si trattasse di preziosi in oro.
Di forte impatto anche la nuova campagna comunicazione Even, con splendidi scatti ambientati sul Lago di Como in cui emerge una donna sicura di sé e del proprio fascino. Elegante e glamour al tempo stesso.
Tra i must have, la parure con maxi crystal charms intercambiabili declinati nei colori ambra, viola e azzurro, ma anche i delicati girocollo con ciondolo ovale smaltato che richiama la medaglina miracolosa con immagine della Vergine così come apparsa a santa Caterina Labourè. Naturalmente, all’appello non mancano le intramontabili perle, ormai sdoganate e amatissime anche d’Inverno, proposte sia nel classico bianco che in black and chocolate, oltre a tante croci in varie dimensioni e colori.
E ancora, esclusivi punti luce, completi full pavè, fascioni, verette, solitari e bracciali tennis unisex con prezzi al pubblico a partire da 29 euro.

Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: