Home > High Tech > Bang & Olufsen, tecnologia ed esclusività nella BMW Serie 7

Bang & Olufsen, tecnologia ed esclusività nella BMW Serie 7

Bang & Olufsen, tecnologia ed esclusività nella BMW Serie 7

Bang & Olufsen High End Surround Sound System
Grazie all’innovativa elaborazione del segnale Dirac Dimensions il sistema, composto di 16 diffusori con potenza musicale di 1.200 Watt, è in grado di creare uno spazio aperto di straordinaria forza acustica. Inoltre il diffusore centrale ad estrazione automatica si compone di una unità per i toni medi e la speciale Acoustic Lens Technology, che assicura una distribuzione uniforme dei suoni acuti in tutti i posti della vettura. Sono selezionabili due impostazioni audio: «Studio» offre un suono purissimo come in uno studio di registrazione; «Expanded» crea un’espansione virtuale dello spazio sonoro. Completa l’esperienza audiovisiva la scenografia luminosa di tutte le griglie frontali dei diffusori.
Il piacere di ascolto che solo le migliori sale per concerti del mondo vi possono regalare: con il sistema Bang & Olufsen High End Surround Sound, BMW Serie 7 definisce nuovi standard anche in materia di suono. 16 altoparlanti attivi, 1.200 Watt di potenza ed una lente acustica garantiscono un suono eccellente, per tutti i passeggeri.
Tecnologie innovative come la lente acustica nel Center Speaker, che si attiva all’attivazione del sistema audio stesso, trasformano ciascun posto a bordo della vettura in un posto privilegiato da cui godere di una diffusione perfetta del suono. Come in un’orchestra ben studiata, tweeter, subwoofer e woofer deliziano gli amanti più esigenti della musica con un suono ed una qualità tipici solamente delle vere sale da concerto – in modalità “Studio” con suono cristallino, in modalità “Expanded” con un ineguagliabile effetto surround.
Un’acustica perfetta non delizia solamente le orecchie più esigenti, ma anche gli sguardi più critici: le mascherine degli altoparlanti dal design Bang & Olufsen leggero realizzati completamente in alluminio trovano posto sulla scena con discreti elementi di design luminosi. A volte il suono deve superare i confini affinché la musica si sprigioni completamente.

Advertisements
Categories: High Tech Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: