Home > Domus Arredi > Floppytable, tavolo floppy style di Neulant Van Exel

Floppytable, tavolo floppy style di Neulant Van Exel

floppytable-0

Chi dei ragazzi degli anni 80 non sente ogni tanto la mancanza dei mitici floppy da 1.44 MB? I nostalgici Axel Van Exel (architetto) Marian Neulant (scultore), hanno avuto l’idea di far rivivere questo mito, collaborando per creare un tavolo che ne riproduce esattamente la forma, ma ovviamente molto più grande dei floppy reali.
Le dimensioni del tavolo sono pari a  70cm x 45cm x  65cm, viene prodotto solo su richiesta ed ognuno di essi ha un numero di serie inciso a laser. La parte metallica, inoltre, nasconde uno spazio segreto perché, proprio come sui vecchio floppy, è scorrevole.
Il prezzo è 720 Euro (930 USD) oltre le spese di spedizione e potete ordinarlo tramite il sito ufficiale dove ci sono anche altre foto e dove potete vedere il funzionamento dello spazio “segreto”.

Fonte: Tasc

Advertisement
Categories: Domus Arredi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: