Home > Cosmesi > Potion Blue Cadet, nuova fragranza maschile di Dsquared2

Potion Blue Cadet, nuova fragranza maschile di Dsquared2

Dsquared2-Potion-Blue-Cadet-600x402

Si chiama Dsquared2 Potion Blue Cadet la nuova fragranza maschile del marchio Dsquared2Perfumes, disponibile in profumeria da aprile, uno dei profumi primavera estate 2013 dal carattere più deciso. Una nuova creazione che racchiude in sé tutta l’energia magica dell’aria. E proprio l’aria infatti l’ispirazione di questo profumo fresco e contemporaneamente avvolgente. Il nome Blue Cadet non è un caso: blu come la luminosità del cielo, e la sua serenità, quiete, armonia. Cadet perchè è il blu adottato dai cadetti, che esprime tutta la loro forza data dall’educazione alla disciplina e dall’orgoglio di appartenere a un gruppo.
Il naso Mathilde Bijao ha ideato una fragranza aromatica legnosa. Le note di testa sono fresche e accese:bergamottomandarino e pompelmo rosa. Il cuore è tutto legnoso: pino siberiano, abete canadese blu, abete balsamico e legno di cedro bianco. Il fondo, infine, è di muschiofava tonka e resina di cisto.
La fragranza, contenuta in confezioni dalle linee eleganti e maschili, nella campagna pubblicitaria ha il volto sensuale e intrigante del modello brasiliano Diego Miguel, catturato dall’obiettivo del fotografo Mario Sorrenti.
Dsquared2 Potion Blue Cadet è disponibile nei formati Eau de Toilette 30 ml (38 euro), 50 ml (52 euro) e 100 ml (71 euro), oltre che in Hair & Body Wash 200 ml (29 euro) e Natural Spray Deodorant 100 ml (26 euro).

Fonte: Olfatto Matto

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. May 16, 2013 at 12:17 am

    bel servizio da provare, complimenti per il blog ;) Continuo a seguirvi, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!

  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: