Home > Cosmesi > Sisley Paris, cosmetici agli estratti naturali per la protezione della pelle

Sisley Paris, cosmetici agli estratti naturali per la protezione della pelle

This slideshow requires JavaScript.

Per testare al meglio il nuovo prodotto detossinante lanciato da Sisley Paris  (il marchio francese di Fito-Cosmetologia che utilizza estratti naturali di piante per la creazione dei suoi prodotti cosmetici), per un mese di mattina ho idratato la pelle con Emulsion Ecologique e l’ho protetta con l’ormai celebre All Day All Year, mentre di notte ho favorito il processo di detossinazione cutanea grazie al nuovissimo Botanical D-Tox.
Andiamo a conoscere meglio ogni singolo prodotto:
Emulsion Ecologique  è un trattamento idratante/riequilibrante indicato per tutti i tipi di pelle.
Il complesso di piante (Centella Asiatica, Ginseng, Equiseto, Luppolo e Rosmarino), selezionate accuratamente per la loro azione stimolante/rivitalizzante, giorno dopo giorno rivela una pelle più morbida e tonica, favorendo (e potenziando) l’efficacia dei prodotti applicati successivamente.
Modo d’uso: applicare mattina (e sera) su volto, collo e décolleté perfettamente detersi.
All Day All Year  è uno straordinario trattamento da giorno che protegge la pelle dalle aggressioni esterne, preservandone bellezza e giovinezza.
La formula – unica nel suo genere – racchiude un sistema di filtri incapsulati (che non penetrano negli strati sottocutanei) capace di bloccare il 90% dei raggi UVA e UVB nocivi, garantendo una protezione per 8 ore consecutive, in totale sicurezza. La Buccia di Mela combatte i radicali liberi, mentre il Salice Bianco stimola la produzione di proteine, svolgendo una efficace azione anti-stress.
Modo d’uso: applicare All Day All Year tutte le mattine sopra Emulsion Ecologique.
Il trattamento detossinante Botanical D-Tox agisce la notte, durante il sonno.
La formula (arricchita con oli essenziali di Maggiorana, Lavanda, Salvia e Rosmarino, che caratterizzano la profumazione, regalando una piacevole sensazione di benessere e relax) vanta un’altissima concentrazione di estratti vegetali (Estratto Peptidico di Riso, Estratto di Farro, Estratto di Luppolo e Ginko Biloba) che favoriscono la detossinazione cutanea, promettendo al risveglio una pelle purificata e rivitalizzata. Al termine del trattamento della durata di un mese, il colorito appare più uniforme e luminoso e i lineamenti rilassati e distesi.
Modo d’uso: applicare tutte le sere (per un mese) su viso, collo e décolleté.
My Experience:
Di mattina, la texture leggera di Emulsion Ecologique lascia la pelle perfettamente idratata, mentre All Day All Year protegge il volto dagli agenti atmosferici e dai raggi nocivi del sole, rivelando un aspetto riposato e disteso.
Il trattamento notturno Botanical D-Tox  dona al volto una ricarica di bellezza la prima settimana, nei giorni seguenti favorisce il processo di detossinazione (facendo comparire anche qualche piccola imperfezione), per poi rivelare – al termine del trattamento di un mese – un incarnato dal colorito uniforme e luminoso, rigenerato in profondità.
Marina Donato

Fonte: Alla Violetta

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: