Times, cinque donne divorziate più ricche del mondo
Stilata la settimana scorsa dal londinese Times, la classifica delle ”5 donne divorziate più ricche del mondo” è stata in grado di attirazione l’attenzione del mondo intero.
Al primo posto del podio di questa interessante classifica troviamo la statuaria Slavica Ecclestone, ex moglie del boss della Formula 1 Bernie Ecclestone. Il suo patrimonio, dopo il divorzio dal marito, è di 740 milioni di sterline, equivalenti a circa 850 milioni di dollari.
Dopo di lei c’è Irina Malandina, finita in posto d’onore, con un patrimonio di 155 milioni di sterline ottenuti come liquidazione dal suo vecchio marito Roman Abramovich, il cui patrimonio personale vale 10 miliardi di sterline.
Nelle ultime due posizione, ma che comunque se la passano bene, troviamo Diana Jenkins, ex moglie del ricco banchiere Roger Jenkins con un patrimonio di 100 milioni di sterline, e Galina Besharova, ex moglie dell’oligarca russo Boris Berezovskij, che con i suoi 100 milioni di dollari di patrimonio non può di certo lamentarsi.
Fonte: GoLook.it