Home > Lux-Man > Tony Lama, stivali in oro e diamanti

Tony Lama, stivali in oro e diamanti

El Rey IV, questo il nome degli stivali in questione, realizzati dallo storico marchio produttore di stivali da cowboy Tony Lama.
Questa speciale versione di stivali, è stata concepita per celebrare i 100 anni dalla fondazione dell’azienda Tony Lama, riproponendo un modello creato dal fondatore della casa nel 1951, impreziosito stavolta da metalli e pietre di grande raffinatezza.
Gli stivali El Rey IV sono adornati da ben 4,4 once di oro giallo 14 carati; il tutto, però, è reso particolarmente brillante grazie alle borchie, caratterizzate dall’incastonatura di oltre 100 diamanti, selezionati singolarmente dai talentuosi artigiani della casa per un effetto unico ed esclusivo.
Il costo di questi particolari stivali, dedicati ai “cowboy più facoltosi” o semplicemente ai collezionisti più esigenti, è di ben 50 mila dollari.
Come ha tenuto a precisare anche Randy Watson, presidente del brand, questi stivali, grazie sicuramente al loro prezzo ed ai materiali che li caratterizzano, vanno sicuramente classificati come stivali di lusso, forse più costosi al mondo, anche se il tutto è ancora da certificare.

Fonte: GoLook.it

Categories: Lux-Man Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: