Home > Lux-News > S.A.S. Principe Alberto II di Monaco sceglie Perrier-Jouët per il Suo matrimonio con Charlene Wittstock

S.A.S. Principe Alberto II di Monaco sceglie Perrier-Jouët per il Suo matrimonio con Charlene Wittstock

S.A.S. PRINCIPE ALBERTO II DI MONACO SCEGLIE LO CHAMPAGNE PERRIER-JOUËT PER IL MATRIMONIO CON CHARLENE WITTSTOCK

Perrier-Jouët è lieta di annunciare che Sua Altezza Serenissima Principe Alberto II di Monaco ha scelto Perrier-Jouët come champagne ufficiale per il Suo matrimonio con Charlene Wittstock, che avrà luogo l’1 e il 2 luglio. È un grande onore per Perrier-Jouët prendere parte a questo evento di importanza internazionale. Un omaggio alla storica relazione tra il Principato e la Maison la cui Cuvée Belle Epoque ha accompagnato per 10 anni al Ballo della Rosa di Monaco.

Dopo la cerimonia che avrà luogo nel magnifico Cortile del Palazzo del Principe, alcune delle più prestigiose Cuvées della Maison accompagneranno i ricevimenti, compresa la cena ufficiale. Una Cuvée personalizzata sarà servita in onore di questo storico evento.

Lionel Breton, Presidente  & CEO di Martell Mumm Perrier-Jouët, ha dichiarato:” La Maison Perrier-Jouët è nata dalla storia d’amore tra i suoi fondatori Pierre Nicolas Perrier e Adèle Jouët 200 anni fa. In questo anno speciale in cui ricorre il bicentenario della Maison, siamo orgogliosi e felici di accompagnare le celebrazioni per il matrimonio di Sua Altezza Serenissima  Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock con le nostre prestigiose Cuvées ”.

Dalla sua fondazione nel 1811, Perrier-Jouët è sempre stato associato a Reali e Principi. Nel 1861, S.A.R. Regina Victoria ha voluto Perrier-Jouët come champagne ufficiale della Corte di Inghilterra. E’ stata poi seguita dalla Corte Svedese e da Leopoldo I del Belgio. Anche Napoleone II e l’Imperatrice di Russia, Maria di Hesse-Darmstadt, scelsero gli champagne della Maison.

Un grande tributo alla Maison, la cui eredità viene da una tradizione di soli 7 chef de cave in 200 anni di storia e il cui simbolo è l’iconica cuvée Belle Epoque.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: