Home > Life-Visions > Coincasa, shopping preferito per la casa invidiabile

Coincasa, shopping preferito per la casa invidiabile

This slideshow requires JavaScript.

Vado alla presentazione dell’ultima collezione di Coincasa e sinceramente non so bene cosa aspettarmi, anche se il marchio lo conosco bene, tanto che lo store Coin di piazza V giornate a Milano è uno dei miei luoghi di shopping preferito ed il loro reparto per la casa è invidiabile!
Vengo sopresa positivamente, in quanto questa volta il bianco latte, i colori “soft” ed a volte senza molta personalità hanno cedono il posto a nuove nuance perfette per la primavera estate 2012, per la quale sono state pensate! Giallo e verde diventano i protagonisti, insieme al legno nelle disparate varianti, della cucina, dell’angolo cottura e della tavola, regalando un’atmosfera allo stesso tempo calda ed accogliente!
Coincasa è un marchio di home decoration che propone una formula unica, un ambiente suggestivo e coinvolgente. Vengono proposte 5 nuove collezioni all’anno oltre ad una gamma di prodotti continuativi. L’assortimento è coordinato per colori e per ambienti: cucina, pranzo, soggiorno, letto e bagno.
Non si sono dimenticati nemmeno del cestino da pic nic (semplicemente favoloso!!) nel loro assortimento, curatissimo sia nelle rifiniture che nei materiali.
Lo stile Coincasa ricalca la tradizione con accenti contemporanei ed etnici. Il tratto distintivo è la combinazione di stili diversi ed influenze provenienti da tutto il mondo, interpretata con il gusto italiano dell’abitare. Nascono così sale&pepe azzurri e complementi per la prima colazione che mettono allegria e voglia di alzarsi da letto.
Una collezione che sarà disponibili negli store del gruppo a partire da febbraio – marzo, che vi farà venire voglia di mare, di vacanze e perchè no di qualche domenica di relax a casa, a godervi i vostri ambienti..

Laura Renieri

Fonte: The Old Now

Categories: Life-Visions Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: