Home > Lux-News > Hublot, nuovo partner orologiaio di Ferrari

Hublot, nuovo partner orologiaio di Ferrari

Hublot diventa partner orologiaio della Casa di Maranello: non si tratta solo di un accordo per la realizzazione di prodotti di licenza o di una sponsorizzazione, ma di una partnership completa che abbraccia tutte le principali attività dei due marchi sia a livello di imagine che di attività commerciali. E’ una vera e propria collaborazione e una condivisione di mezzi di informazione, un accordo “win-win” annunciato, il 5 novembre 2011, da Jean- Claude Biver, AD di Hublot e daLuca di Montezemolo, Presidente di Ferrari S.p.A. Il lancio ha avuto luogo sul circuito Internazionale del Mugello, vicino a Firenze, teatro delle Finali Mondiali Ferrari,, evento conclusivo della stagione agonistica della Casa di Maranello.
Hublot diventa partner orologiaio a 360° delle numerose attività di Ferrari: “Ferrari Official Watch”, “Ferrari Official Timekeeper”, “Scuderia Ferrari Official Watch”, e “Ferrari Challenge Officila Timekeeper”.
Una partnership che ha inizio oggi al Mugello in occasione delle Finali Mondiali, e proseguirà con progetti su mercati emergenti e strategici come Cina e Medio Oriente. Ed è proprio dalla Cina, dove Ferrari è uno dei primi marchi di Lusso, che Hublot ha iniziato il suo piano di sviluppo con 3 boutiques e dodici nuove aperture previste entro la fine del 2012.
Luca di Montezemolo, Presidente di Ferrari s.p.a., ha commentato: “Esclusività, tecnologia, passione, stile, sono tanti gli elementi in commune tra Ferrari e Hublot e questa partnership rappresenta un momento importante per due
Marchi così prestigiosi. Essere qui oggi al Mugello, insieme a tanti nostri clienti, ai nostri tifosi e centinaia di bellissime Ferrari costituisce l’opportunità ideale per l’annuncio di una collaborazione a tutto tondo che vedrà Hublot protagonista al nostro fianco per I prossimi anni”. “Questa collaborazione, ricca di sinergia, rappresenta per Hublot un potente colpo di acceleratore” ha aggiunto Jean-Claude Bivier, AD di Hublot.

Fonte: BlogModa

Categories: Lux-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: