Home > Veiculi > Aifos, yacht di lusso dal cantiere navale Fipa Group

Aifos, yacht di lusso dal cantiere navale Fipa Group

This slideshow requires JavaScript.

Aifos è il nome di questo splendido yacht di lusso, considerato come l’ultima creazione del cantiere navale viareggino Fipa, abbastanza noto nella nautica made in Italy.
Aifos è caratterizzato da un design moderno e futuristico, in grado di attirare l’attenzione anche dei più esigenti; si presenta al pubblico di appassionati come il miglior compromesso tra imponenza, eleganza, design e comfort.
Lo yacht di lusso in questione è lungo 50 metri e può ospitare fino a 12 ospiti in 6 ampie cabine, accompaganti da 11 membri dell’equipaggio. L’imbarcazione è stata interamente disegnata dal prestigioso architetto navale Giorgio Vafiadis, che ha messo in campo tutta la sua esperienza per consegnare un vero e proprio pezzo d’arte moderna, dove lo stile contemporaneo va ad intrecciarsi incantevolmente con quello moderno.
Lo scafo in lega leggera d’alluminio e la carena semiplanante, inoltre, permettono un basso dislocamento ed una manovrabilità a dir poco eccellente, viste le sue dimensioni; la sua velocità massima è di 28 nodi, con un’autonomia di 3.800 miglia marine.
Come si è già accennato nel titolo dell’articolo, lo yacht di lusso Aifos ha appena preso posto nella top class italiana come uno dei modelli più prestigiosi del nostro mercato.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.