Home > Parfumerie > Sephora, due nuovi beauty point a Milano

Sephora, due nuovi beauty point a Milano

This slideshow requires JavaScript.

Dopo il grande successo dell’apertura delle due nuove boutique, Sephora presenta due nuovi beauty point a Milano: il Tatoo Bar di Urban Decay e la Style Lounge firmata Frederic Fekkai.
Dopo Benefit e Make Up For Ever, Sephora ci stupisce con il lancio esclusivo di due nuovi beauty point tutti americani: Urban Decay e Frederik Fekkai, due brand che grazie ai loro molteplici servizi renderanno il beauty store di C.so Vittorio Emanuele un vero “salone di bellezza” dove poter effettuare una remisé en forme completa.
La nuova lounge di Urban Decay è fatta di arredi e postazioni make up in stile barocco, dove il grande protagonista è il colore viola. Cinque postazioni dove i “creativi” di Urban Decay sapranno trasformare anche il look più noioso in un look assolutamente glamour. Quattro i sevizi disponibili: Body Jewellery Temporary Small o Large, City Look, How to Prime, Starlight Body Art Small o Large. Grande novità sono i tatuaggi proposti in due versioni (classico o glitterato) e le lezioni su i fantastici primer di Urban Decay per scoprire tutti i segreti di un trucco duraturo.
Frederic Fekkai è il brand più amato dalle teste celebri, una Style Lounge dedicata alla cura e alla bellezza dei capelli. Grazie ad una specialist è facile trovare i trattamenti più indicati per te. I servizi in totale sono quattro: diagnostica del capello, consulenza ad hoc sulla scelta dei prodotti, consigli di hairstyling e servizio flash styling.

Fonte: Bellezza Estetica

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

<span>%d</span> bloggers like this: